Connect with us
Bitter Sweet torna il 19 agosto: Deniz testimonia a favore di Ferit e Nazli Bitter Sweet torna il 19 agosto: Deniz testimonia a favore di Ferit e Nazli

Mediaset

Bitter Sweet torna il 19 agosto: Deniz testimonia a favore di Ferit e Nazli

Published

on

Belle notizie per gli amanti di Bitter Sweet. Le novità annunciano che la serie tv turca tornerà in onda a partire da lunedì 19 agosto 2019 su Canale 5 con tanti colpi di scena. In particolare, Deniz Kaya avrà un ruolo fondamentale nella battaglia per l’affidamento di Bulut tra Ferit Aslan e Nazli Piran e Demet e Hakan Onder.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet torna lunedì 19 agosto su Canale 5

La programmazione di Bitter Sweet ha subito un po di cambiamenti nell’ultima settimana e molto probabilmente anche nella prossima, visto che le ferie di Ferragosto porteranno via a Mediaset un bel po di telespettatori. In particolare, Dolunay non andrà in onda da lunedì 12 a venerdì 16 agosto 2019, nonostante le sue puntate siano raddoppiate, visto che dovrà concludere la sua stagione prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. La serie tv, tuttavia, riprenderà il 19 luglio, quando saranno trasmessi nuovi doppi episodi che si concluderanno il 23 agosto. Infatti a partire dal 26 agosto ritornerà le soap de Il Segreto e Beautiful e quindi le vicende di Nazli Piran, Ferit Aslan e Deniz Kaya dovranno accontentarsi di una sola puntata al giorno. Tutto questo fino alla fine della storia che è formata da 26 puntate nella versione turca.

Nazli Piran/ Bitter Sweet

Ferit e Nazli vincono l’affido di Bulut grazie alla testimonianza di Deniz

Ma cosa vedremo nelle puntate di Bitter Sweet da lunedì 19 a venerdì 23 agosto? Le anticipazioni svelano che Deniz avrà un brutto incidente in moto dopo aver visto un tenero abbraccio tra Nazli e Ferit. L’uomo, preso dalla gelosia, si schianterà contro un camion a tutta velocità. Portato in ospedale, le sue condizioni appariranno meno gravi del previsto, tanto da riportare una frattura ad un braccio. Asuman, invece, scoprirà che Baruk, il ragazzo che lavora nella cucina del ristorante della Piran è una spia della Kaya. Infine sarà dato spazio alla battaglia legale per l’affido di Bulut. Durante il processo Deniz ascolterà la testa, tanto da prendere un importante decisione per il bene del nipote. Il musicista, infatti, testimonierà a favore dell’Aslan e della cuoca, tanto che il giudice affiderà il bambino alla coppia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni