Bitter Sweet sospeso dal 12 agosto: la programmazione estiva
Connect with us
Bitter Sweet sospeso dal 12 agosto: la programmazione estiva Bitter Sweet sospeso dal 12 agosto: la programmazione estiva

Mediaset

Bitter Sweet sospeso dal 12 agosto: la programmazione estiva

Published

on

Cambio di programmazione per Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che siamo certi non sarà preso bene dai fans delle avventure di Nazli Piran e Ferit Aslan interpretati dagli attori Ozge Gurel e Can Yaman. Le news svelano che lo serie tv di Mediaset andrà in pausa a partire dal 12 agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet in vacanza dal 12 agosto 2019

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (titolo originale Dolunay) sta registrando un boom di ascolti sulle reti Mediaset. La serie tv che narra la storia d’amore tra Ferit Aslan e Nazli Piran subirà una breve sospensione dal palinsesto di Canale 5 dopo la scelta di mandare in onda un doppio appuntamento nel corso della settimana tra il 5 al 9 agosto 2019. Nel dettaglio, Mediaset ha deciso che la storia turca non sarà trasmessa da lunedì 12 a venerdì 17 agosto, dove al suo posto saranno mandati in onda una serie di film. Dunque salvo imprevisti la soap ritornerà sullo schermo a partire da lunedì 19 agosto mentre dovremo attendere lunedì 26 agosto per assistere al ritorno di Beautiful e Il Segreto. Precisiamo che Una Vita non subirà nessun cambiamento di palinsesto.

Bitter Sweet sospeso dal 12 agosto 2019

Ferit e Nazli si sposano

Ma cosa succederà questa settimana a Bitter Sweet? Le anticipazioni sulla serie tv di Canale 5, rivelano che Nazli deciderà di sposare Ferit per ottenere l’affido di Bulut, nonostante prima rischi di morire. La Piran, infatti, verrà rinchiusa in una cella frigorifera da Demet. Un matrimonio che genererà la tristezza di Deniz, il quale è pazzamente innamorato della cuoca di cibo orientale. Hakan Onder, invece, deciderà di organizzare un piano contro l’Aslan per impedirne l’affidamento di Bulut. L’uomo metterà della droga sui camion dell’azienda del giovane, che sarà arrestato il giorno dopo il matrimonio con la chef. Infine Fatos rinuncerà a sposare Engin mentre Asuman scoprirà che Burak è una spia di Demet Kaya.

Nazli Piran/ Bitter Sweet

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa serie tv di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *