Connect with us
Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap di Canale 5 Beautiful e Il Segreto: la programmazione natalizia per le soap di Canale 5

Beautiful

Beautiful e Il Segreto sospese dal 5 agosto: la programmazione estiva

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per Beautiful e Il Segreto che siamo sicuri non piacerà affatto ai suoi telespettatori. Le news annunciano che le due soap opera potrebbero essere sospese a partire dal 5 agosto, sebbene bisogna attendere ancora la conferma da parte di Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful e Il Segreto vanno in vacanza dal 5 agosto

Brutte notizie per i fans di Beautiful e Il Segreto, le due grandi soap opera protagoniste del primo pomeriggio di Canale 5. In particolare, i rumors parlano di un possibile cambio di programmazione che siamo sicuri non renderà felici i quasi 2 milioni di telespettatori delle maggiori soap opera trasmesse in Italia. I listini di Publitalia per l’estate 2019 confermano che le vicende di casa Forrester e quelle ambientate a Puente Viejo subiranno un periodo di stop. Nel dettaglio, i due sceneggiati andranno in pausa da lunedì 5 agosto fino a lunedì 26 agosto, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto. Per tale ragione, Bitter Sweet, la serie tv turca con Ozge Gurel già vista in Cherry Season verrà raddoppiare la durata delle sue puntate. Infatti secondo i listini, la fiction turca dovrebbe stare ferma solo in concomitanza di ferragosto, sebbene per ora sia solo un rumors da confermare.

Beautiful e Il Segreto

Katie e Thorne sposi, Fe minacciata da Faustino

Ma ecco cosa succederà a Beautiful e Il Segreto? Gli spoiler annunciano che Thorne Forrester e Katie Logan riusciranno a diventare marito e moglie prima di dire inizio ad una terribile battaglia legale per ottenere la custodia esclusiva di Will, il bambino avuto da una precedente relazione con Will. Nelle vicende ambientate a Puente Viejo, Fe verrà minacciata da Faustino, il quale pretenderà la restituzione dei soldi rubati al lupanare. Una trama che avrà una risvolto tragico per la simpatica rossa. Infine il dottor Alvaro diventerà il medico ufficiale del borgo grazie all’intervento di Carmelo Leal.

Beautiful e Il Segreto: Katie e Thorne con Fe

Per scoprire le nuove anticipazioni su queste due grandi soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni