Connect with us
Il Segreto, trame 29 luglio - 2 agosto: Fe in pericolo a causa di Faustino Il Segreto, trame 29 luglio - 2 agosto: Fe in pericolo a causa di Faustino

Il Segreto

Il Segreto, trame 29 luglio – 2 agosto: Fe in pericolo a causa di Faustino

Published

on

Importanti novità accadranno nelle nuove puntate de Il Segreto che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 29 a venerdì 2 agosto alle ore 15:30 su Canale 5. Le trame annunciano che a Puente Viejo arriverà un certo Faustino che dimostrerà di avere un conto in sospeso con Fe Perez mentre Antolina manipolerà Isaac contro Alvaro.

Il Segreto: a Puente Viejo arriva Faustino

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto, svelano che Alvaro diventerà il nuovo medico di Puente Viejo mentre Antolina farà credere al marito che Elsa abbia una relazione con quest’ultimo. Nel frattempo, Julieta sprofonderà nella depressione dopo essere stata violentata da padre e figlio Molero. Per questo motivo, il sergente inizierà a fare delle indagini per ritrovare i due Molero. Intanto a a Puente Viejo giungerà un certo Faustino che comincerà a fare delle domande su Fe. La simpatica rossa si nasconderà subito nel retro bottega impaurita dalla sua presenza. Francisca, invece, temerà che Maria possa fuggire con Roberto a Cuba. Nel frattempo Faustino comincerà a fare sempre più domande sulla Perez, fino ad arrivare a Mauricio. Maria, invece, si rifiuterà di rifarsi una vita accanto al cubano in quanto ancora innamorata di Gonzalo.

Il Segreto: a Puente Viejo arriva Faustino

Faustino minaccia Fe

Le trame de Il Segreto in onda prossima settimana segnalano che Fe ammetterà dinnanzi a Mauricio di conoscere Faustino da quando aveva esercito la professione di prostituta all’interno della casa di appuntamenti. Inoltre la Perez rivelerà che l’uomo rivuole indietro i soldi che aveva rubato a Don Vicente. Don Berengario, accuserà dei rimorsi di coscienza per aver ucciso un uomo mentre Julieta sarà sempre più in crisi. Antolina, intanto, temerà la vicinanza di Elsa e Isaaac, quando quest’ultimo verrà assunto da Alvaro per restaurare il dispensario. Qui il falegname troverà una busta contenente molti gioielli appartenuta a Fernandez. Infine il forestiero pretenderà che la simpatica rossa restituisca di persona i soldi rubati.

Fe in pericolo/ Il Segreto

Per altre notizie su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni