Connect with us
Il Segreto, trame 22-26 luglio: Eustaquio e Lamberto abusano di Julieta Il Segreto, trame 22-26 luglio: Eustaquio e Lamberto abusano di Julieta

Il Segreto

Il Segreto, trame 22-26 luglio: Eustaquio e Lamberto abusano di Julieta

Published

on

Julieta Uriarte sarà al centro delle nuove puntate de Il Segreto, in onda prossima settimana su Canale 5. Le trame da lunedì 22 a venerdì 26 luglio rivelano che la moglie di Saul sarà vittima di una crudele aggressione da parte di Eustaquio e Lamberto Molero.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Adela in fin di vita

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 22 a venerdì 26 luglio su Canale 5, svelano che Fernando dimostrerà di essere molto geloso dalla vicinanza sorta tra Maria e Roberto. Anche la matrona non sarà affatto contenta dell’arrivo di Sanchez alla Casona, disprezzando sopratutto il suo colore nero della pelle. Nel frattempo Carmelo proporrà ad Alvaro di diventare il nuovo medico di Puente Viejo. Poco dopo, il sindaco e il latifondista sospenderanno la scorta a Julieta e Saul, in quanto sono sicuri della lontananza di Eustaquio e Lamberto. Allo stesso tempo Dolores metterà in giro la voce che Fernandez era stato coinvolto in una rissa mentre Isaac e Antolina attraverseranno una crisi. Adela, invece, sarà ricoverata in ospedale in seguito ad uno svenimento. Qui i medici le diagnosticheranno pochi giorni di vita per via della scheggia conficcata nel cranio.

Adela/ Il Segreto

Julieta accerchiata dai Molero

Gli spoiler de Il Segreto, rivelano che Dolores si pentirà di aver trattato male Alvaro, tanto da dipingerlo come un eroe. Donna Francisca, invece, chiederà a Fernando di impedire a Maria di avvicinarsi troppo a Roberto. Allo stesso tempo, Julieta si recherà alla ricerca di deliziosi frutti di bosco per preparare un dolce per Adela. Purtroppo la Uriarte verrà accerchiata dai Molero con cattive intenzione. Saul, invece, chiederà a Prudencio se è coinvolto nella sparizione di sua moglie. Ma l’Ortega dimostrerà di non avere niente a che fare con la scomparsa misteriosa della figlia di Amancio.

Il Segreto: Julieta abusata da Eustaquio e Lamberto

Carmelo e Don Berengario uccidono i Molero

Purtroppo i telespettatori scopriranno che Julieta è stata abusata da Eustaquio e Lamberto. Sentite queste parole, Don Berengario e Carmelo non esiteranno a sparare contro i Molero, uccidendoli sul colpo. Più tardi, la Uriarte chiederà ai suoi salvatori di tenere la bocca cucita su questa delicata questione. Allo stesso tempo, Elsa confessa ad Alvaro di essere ricca in quanto suo padre le ha lasciato una cospicua eredità. Infine Alvaro accetterà di diventare il dottore del borgo iberico mentre il Mesia comincerà ad avere dei problemi psichiatrici dovuti alla gelosia per Maria.

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni