Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la morte di Antolina, Isaac testimone

Published

on

Drammatico colpo di scena arriva dalle puntate spagnole de Il Segreto. Antolina Ramos morirà sotto gli occhi di suo marito Isaac Guerrero durante un accesissimo scontro senza esclusioni di colpi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina medita vendetta contro Isaac

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano la morte di Antolina, la grande antagonista dello sceneggiato iberico. Nel dettaglio, la Ramos deciderà di vendicarsi nei confronti di suo marito Isaac. Peccato che questa volta il suo piano li si riversi contro. Infatti il falegname non riuscirà più a salvare l’ex moglie da un tragico volo dalla scogliera. Tutto inizierà quando l’ex ancella ritornerà a Puente Viejo in concomitanza alla malattia cardiaca scoperta ad Elsa. Infatti quest’ultima sarà sottoposta ad un delicatissimo intervento al cuore che le salverà la vita. Una volta dimessa potrà tornare a casa, sebbene non possa fare più sforzi fisici. Infatti Antolina per rimediare ai suoi errori proporrà di aiutarla a sbrigare le faccende domestiche. Ma ecco che la Laguna fingerà di avere un malore assai grave per spingere a confessare tutti i suoi orrendi crimini.

Antolina/ Il Segreto

Antolina perde la vita nel tentativo di uccidere Isaac

Stando agli spoiler de Il Segreto, si evince che Antolina confesserà di essere la colpevole di tutti i suoi problemi, inconsapevole di essere ascoltata da Isaac e le autorità competenti. Peccato che l’ex ancella riesca ugualmente a farla franca, tanto da fuggire nel bosco e condurre una vita da barbona. Isaac, nel frattempo, chiederà ad Elsa di trasferirsi nella locanda di Matias. Infatti la vendetta della Ramos non si farà attendere, tanto da rubare all’emporio di Dolores generi alimentari di conforto. Poi ruberà una pistola al municipio disposta a tutto pur di uccidere Elsa. Ma ecco che all’improvviso chiederà un appuntamento al Guerrero nel folto della boscaglia. Qui i due avranno un acceso scontro, dopo la furba biondina tenterà di uccidere il falegname, se non mettesse un piede in fallo cadendo nel precipizio. Isaac, a questo punto, cercherà di trattenerla per una mano, se quest’ultima non cercasse di portare l’uomo con sé nel baratro.  Il fidanzato di Elsa a questo punto non potrà fare altro che mollare la presa, tanto da sancire la fine di Antolina. Un nuovo lutto dopo quello di Adela, morta per mano di Fernando Mesia.

La morte di Antolina/ Il Segreto

Per altre anticipazioni e notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni