Connect with us
Il Segreto: Adela muore in un incidente stradale Il Segreto: Adela muore in un incidente stradale

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adela muore, Irene in gravi condizioni

Published

on

Brutte novità arrivano dalle puntate de Il Segreto in onda in Spagna. Irene e Adela subiranno un gravissimo incidente stradale che comprometterà la loro vita per sempre. Un piano di Donna Francisca per distruggere la felicità di Severo e Carmelo.

Ecco cosa succederà.

Il Segreto: Donna Francisca giura vendetta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che i telespettatori dovranno assistere ad una nuova uscita di scena. Tutto inizierà quando Donna Francisca dichiarerà guerra contro Carmelo e Severo, rei di essere i responsabili della grave infermità di Maria. Come svelato la Castaneda rimarrà paralizzata in seguito all’esplosione di una bomba durante le nozze di Fernando e Maria Elena. Se Matias subirà una grave ferita all’occhio, il medico annuncerà a Maria che non potrà più tornare a camminare. Ma ecco che Fernando Mesia troverà un luminare in gravo di formulare una cura per farle tornare a condurre una vita normale accanto ai figlioletti. Infine Donna Francisca e Fernando intenderanno organizzare un piano contro Severo.

Donna Francisca

Il piano di Donna Francisca

Ebbene sì, Donna Francisca mediterà un’atroce piano. Gli spoiler spagnoli de Il Segreto svelano che la matrona accetterà che Adela e Irene acquistino una sedia a rotelle fuori Puente Viejo per la sua amata Maria. Purtroppo questo atteggiamento remissivo di Donna Francisca nasconderà un triste piano. La donna ordinerà a Mauricio di sabotare la macchina su cui viaggeranno Adela e Irene. Ma Goody si rifiuterà di mettere in atto il piano in quanto non vuole uccidere o mettere a repentaglio la vita di Carmelo. A questo punto, la matrona organizzerà una festa per bambini per far scendere il figlio di Severo e Candela prima del grave incidente. Ma l’amato di Fè si rifiuterà di procedere alla manomissione dell’auto.

Adela e Irene hanno un drammatico incidente stradale

Ma ecco il colpo di scena: Severo e Carmelo scopriranno che Irene e Adela hanno avuto un grave incidente dalle parole di Meliton. I due uomini una volta accorsi sul luogo della tragedia, troveranno il corpo della povera Adela senza vita stesa sul selciato mentre la Campuzano dolorante a causa delle ferite riportate nell’incidente. Un dolore che sconvolgerà la mente del povero Carmelo, il quale riuscirà comunque ad organizzare la veglia in onore di sua moglie. Qui Irene si presenterà per dare l’ultimo saluto alla sua amica, nonostante il dolore dei traumi. Inoltre sul posto si presenteranno Fernando, Mauricio e Raimundo. Infine Severo li accuserà di aver causato l’incidente costato la vita ad Adela.

Incidente Adela e Irene

Per scoprire le nuove anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni