Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando si sposa di nuovo Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando si sposa di nuovo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Fernando si sposa di nuovo

Published

on

Fernando sarà al centro delle puntate de Il Segreto, in onda attualmente in Spagna. Le anticipazioni spagnole svelano che il Mesia troverà nuovamente l’amore accanto ad una bellissima ragazza.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fernando di nuovo innamorato

Colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni in onda attualmente in Spagna, svelano che Fernando troverà l’amore. Infatti si rassegnerà all’idea di aver perso Maria per sempre, tanto da cominciare a guardarsi intorno. Nel dettaglio, Fernando ritornerà a Puente Viejo in compagnia di una bellissima donna di nome Maria Elena.

Fernando de Il Segreto

L’unica a non apparire felice di questa unione sarà Donna Francisca. Infatti comincerà ad indagare sul conto della nuova arrivata, visto che ogni personaggio de Il Segreto porta con sé segreto che riaffiorano nel corso delle puntate. Inoltre la matrona non crederà che il Mesia (Carlos Serrano) sia diventato buono, tanto da pensare che ci sia dietro un suo losco piano.

Fernando e Maria Elena de Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Fernando sposerà Maria Elena

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che Donna Francisca dimostrerà di avere dei dubbi su Maria Elena. All’opposto di Puente Viejo che accoglierà la nuova arrivata con entusiasmo. Precisiamo che non ci sono molte informazioni sul conto della fidanzata di Fernando, sebbene Donna Francisca (Maria Bouzas) abbia già intenzione di distruggerla.

Maria Elena e Maria de Il Segreto

Stando agli spoiler de Il Segreto, si apprende che il figlio di Olmo (Iago Garcia) apparirà molto innamorato, tanto da chiedere alla giovane di diventare sua moglie davanti a tutti i presenti alla Casona. Maria Elena rimarrà stupita dalla dichiarazione d’amore in quanto si conoscono da poco tempo. La giovane nonostante tutto accetterà di diventare la signora Mesia, tanto da organizzare i preparativi e la data del matrimonio. La matrona rovinerà la felicità ritrovata del Mesia? Maria come prenderà le seconde nozze dell’ex marito?

Se volete scoprire le nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola più amata dagli italiani vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni