Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 5-11 maggio: Fernando ha rapito Alfonso e Emilia?

Published

on

Il rapimento di Alfonso e Emilia sarà al centro delle nuove puntate de Il Segreto in onda da domenica 5 a sabato 11 maggio. Le anticipazioni svelano che Maria comincerà ad avere dei dubbi su Fernando.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Alfonso e Emilia rapiti

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 5 all’11 maggio, svelano che Elsa deciderà di abbandonare Punte Viejo dopo essere stata incolpata di aver sottratto l’incasso dalla locanda di Matias e Marcela. Dello stesso avviso saranno gli abitanti del borgo che cominceranno a guardarla con occhi diversi. Intanto ad Il Segreto, Maria riceverà una lettera da parte dei rapitori di Alfonso e Emilia. La donna e Raimundo Ulloa crederanno che dietro il sequestro di Alfonso e Emilia ci sia mano di Fernando Mesia.

Emilia e Alfonso / Il Segreto

Julieta, invece, cercherà di convincere Pilar ad aiutarla a testimoniare contro Eustaquio Molero mentre Elsa troverà rifugio in un capanno abbandonato. A tal proposito, Fè si recherà a trovare la Laguna offrendole ospitalità nella sua enoteca, sebbene invano. Infine Fernando respingerà le accuse di essere un complice del rapimento dei suoi ex suoceri, tanto da obbligare Prudencio a sorvegliare Maria ed suo nonno.

Il Segreto, trame 5-11 maggio: Elsa diventa la serva di Antolina

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 5 all’11 maggio, vedremo l’Ulloa rifiutarsi di vendere i terreni della Montenegro per pagare il riscatto di Alfonso e Emilia. Isaac, invece, si recherà a trovare Elsa, mentre Pilar diventerà sempre più amica della Uriarte. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il falegname chiederà alla moglie di assumere Elsa come sua cameriera per aiutarla nelle faccende domestiche.

Elsa/ Il Segreto

Nel frattempo Raimundo accetterà di vendere le proprietario della matrona. Dall’altro canto, Mauricio noterà che l’uomo trascorre molto tempo nell’ecatombe della Villa. Allo stesso tempo, Elsa si trasferirà a casa di Isaac e Antolina, dove inizierà per lei un vero infermo. Infine Hipolito sarà molto preoccupato per la salute di Gracia, in quanto la Svizzera è isolata dalle abbondanti nevicate.

Per altre notizie e anticipazioni su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni