Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria esprime la volontà di farla finita Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria esprime la volontà di farla finita

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria esprime la volontà di farla finita

Published

on

Terribile colpi di scena in arrivo dalle puntate de Il Segreto attualmente in onda in Spagna. Le anticipazioni segnalano che una bomba esploderà durante le nozze di Fernando e Maria Elena, provocando gravi conseguenze a Matias e Maria

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Maria rimane paralizzata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Maria e Matias rischieranno di morire dopo che Severo aveva fatto esplodere una bomba durante il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Se quest’ultima perderà tragicamente la vita, le condizioni di Matias e della sorella si aggraveranno con il passare dei giorni. Il figlio di Emilia e Alfonso sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che gli farà recuperare la vita persa da un occhio mentre Maria si sveglierà dal coma.

Maria rimane paralizzata/ Il Segreto

Dagli spoiler spagnoli de Il Segreto si evince che la Castaneda si troverà davanti ad una cruda verità. Purtroppo il dottor Zabaleta le comunicherà di aver perso l’uso delle gambe nonostante Donna Francisca ed i figli abbiano contribuito al suo risveglio. Una rivelazione che scioccherà del tutto la sfortunata Castaneda, la quale esprimerà la volontà di morire. Infine Donna Francisca capirà che la sua amata figlioccia non potrà tornare a fare una vita normale, tanto da decidere di vendicarsi contro quelli che l’hanno ridotta in queste gravi condizioni.

La Castaneda vuole morire, Donna Francisca giura vendetta

Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda attualmente in Spagna, vedremo la Montenegro mostrarsi profondamente arrabbiata nei confronti del suo acerrimo nemico. A tal proposito, Severo sarà vinto da profondi sensi di colpa, tanto da rivelare tutta la verità anche al suo amico fedele Carmelo. Intanto Adela e Irene decideranno di andare a trovare Maria alla Villa. Qui saranno respinte da Mauricio, che le impedirà di salire nella camera da letto, ormai diventata una prigione per la povera Maria.

Donna Francisca/ Il Segreto

Matias, invece, sarà accolto con entusiasmo in quanto credono che possa riportare il sorriso sulle labbra della sorella, che ancora persiste nella sua intenzione di abbandonare questo mondo. Se Maria dimostrerà di non reagire alla grande disgrazia, la Montenegro ordinerà al suo capomastro di ammazzare Severo. Peccato che in quel momento arrivi Raimundo che si dimostrerà assolutamente contrario dalle intenzioni bellicose della consorte.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni