Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 15-19 luglio: Isaac geloso di Alvaro, arriva Roberto

Published

on

La soap opera de Il Segreto continua ancora oggi ad appassionare milioni di telespettatori in Italia. Nelle puntate che avremo modo di vedere dal 15 al 19 luglio, Julieta e Saul diventeranno marito e moglie, mentre Isaac Guerrero sarà pazzo di gelosia di Alvaro Fernandez. Infine Roberto Sanchez arriverà alla Villa.

Il Segreto: Isaac geloso di Alvaro

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio su Canale 5, svelano che Elsa curerà le ferite che Alvaro ha riscontrato in un brutale pestaggio da parte di quattro delinquenti. Qui, l’uomo racconterà il motivo di tanta violenza. Nel dettaglio, Fernandez dirà di dover una somma generosa di denaro ad alcuni usurai dopo essersi indebitato per pagare le cure ad alcuni orfani portoghesi. Intanto ad Il Segreto, Antolina tenterà di conquistare Isaac tra le lenzuola. Peccato che il Guerrero pensi di continuo alla sua amata Laguna. Eustaquio, invece, minaccerà di mandare a monte le nozze di Julieta e Saul mentre la Ramos scoprirà che la rivale ed il nuovo dottore sono stati per tutta la notte insieme all’ospedale da campo. Alla Villa, Donna Francisca sarà molto preoccupata per Maria, in quanto ha paura che torni tra le braccia di Fernando. Intanto la Uriarte proverà il suo abito da cerimonia mentre Raimundo sarà invitato al matrimonio dall’Ortega. Infine il Guerrero dimostrerà di essere geloso di Alvaro dopo essere stato messo su dalla consorte.

Isaac Guerrero geloso di Alvaro Fernandez/ Il Segreto

Roberto Sanchez arriva a Puente Viejo

Le trame settimanali de Il Segreto, svelano che Carmelo e Severo offriranno a Julieta e Saul una scorta per giungere al matrimonio sani e salvi. Finalmente la coppia diventerà marito e moglie grazie ad una cerimonia celebrata da Don Berengario. Isaac, invece, comincerà ad avere dei dubbi sul comportamento di Alvaro dopo essere stato coinvolto in una lite furibonda. Dall’altro canto, Elsa darà a Fernandez una cospicua somma di denaro per ripagare il debito. Intanto Matias ammonirà il Guerrero in quanto crede sia giusto che la Laguna abbia finalmente un futuro con un altro uomo. Infine Roberto Sanchez arriverà a Puente Viejo.

Roberto/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni