Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 1-5 luglio: notte di passione tra Isaac e Antolina Il Segreto, anticipazioni 1-5 luglio: notte di passione tra Isaac e Antolina

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 1-5 luglio: notte di passione tra Isaac e Antolina

Published

on

Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio su Canale 5. Se Gonzalo dirà addio a Maria e Puente Viejo per sempre, Antolina e Isaac avranno una notte di passione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Matias contro Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto in onda da lunedì 1 a venerdì 5 luglio, rivelano che Elsa rimarrà delusa da Alvaro, quando l’accuserà di essere un’assassina di bambini. Intanto Saul sarà in pensiero per la scomparsa di Julieta mentre Fernando temerà che Gonzalo, racconti a Maria di essere un suo complice. Onesimo, Meliton e Paco, nel frattempo, attenderanno con ansia l’arrivo dei Re Magi. All’ospedale da campo, Alvaro rimprovererà Elsa di aver pulito le pustole di varicella con acqua e bicarbonato. Intanto ad Il Segreto, Matias se la prenderà con Antolina quando comincerà a parlare male dell’ex padrona. Allo stesso tempo, Saul domanderà a Prudencio se ha fatto sparire la fidanzata mentre Donna Francisca accetterà che Esperanza e Beltran frequentino la classe di Adela. Infine Gonzalo lascerà Puente Viejo dopo aver minacciato Fernando.

Matias contro Antolina/ Il Segreto

Isaac si concede alla moglie

Nelle nuove puntate de Il Segreto, vedremo Antolina essere cacciata da Matias (Ivan Montes) dalla locanda. La donna, a questo punto, accuserà Matias di essere poco educato. Intanto Gonzalo dirà addio a Maria ed i suoi figli mentre le condizioni delle figlia di Marcela preoccuperanno i sanitari. Alvaro (Alessandro Bruni), intanto, comincerà a provare dei sentimenti nei confronti di Elsa (Alejandra Meco). Saul, invece, spierà le mosse del fratello fino a sorprenderlo davanti alla capanna di Julieta, la quale è tenuta segregata contro la sua volontà. Infine Isaac passerà una notte di passione con la moglie. Tuttavia, la mattina seguente l’uomo si pentirà del gesto in quanto ama ancora Elsa.

Isaac e Antolina fanno l'amore/ Il Segreto

Per altre notizie su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni