Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 25-26 giugno: Fernando salva Esperanza e Beltran Il Segreto, anticipazioni 25-26 giugno: Fernando salva Esperanza e Beltran

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 25-26 giugno: Fernando salva Esperanza e Beltran

Published

on

Incredibile colpo di scena accadrà nelle puntate de Il Segreto trasmesse martedì 25 e mercoledì 26 giugno. Le anticipazioni annunciano che Fernando salverà la vita ad Esperanza e Beltran, i figli di Maria.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Esperanza e Beltran sono morti?

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardante la puntata trasmessa martedì 25 giugno su Canale 5, svelano che Elsa comunicherà a Consuelo l’intenzione di lasciare Puente Viejo mentre Isaac farà un regalo ad Antolina. A tal proposito, la furba biondina dirà a Marcela che la crisi matrimoniale è ormai superata dopo il recente aborto. Intanto ad Il Segreto, i figli di Maria e Gonzalo, Esperanza e Beltran, scompariranno nel nulla dopo un tragico incidente mentre la bambinaia e l’autista saranno ritrovati morti all’interno dell’auto fuoristrada. A questo punto, Donna Francisca ordinerà a Mauricio di organizzare una battuta di ricerche. Fernando, nel frattempo, si precipiterà sul luogo della disgrazia per dare il suo contributo a ritrovare i bambini. Proprio in quel momento, recupererà la scarpa di Esperanza, tanto da dare una svolta alle ricerche.

Fernando/ Il Segreto

Fernando salva i figli di Maria

Nella puntata di mercoledì 26 giugno de Il Segreto in onda a partire dalle 15.30 su Canale 5, vedremo che Fernando e Prudencio trovare una pista per ritrovare Esperanza e Beltran. Infatti troveranno una grotta dove i due bambini potrebbero avere trovato riparo. Ma ecco che il diabolico figlio del Mesia cadrà nel burrone, dopo essersi sporto troppo. Fortunatamente quando riaprirà gli occhi si troverà davanti i figli di Maria sani e salvi, seppur affamati e impauriti. Il Mesia, a questo punto, grazie ad uno sforzo immane riuscirà a portare in salvo Esperanza e Beltran mentre lui riporterà gravi problemi polmonari. Intanto ad Il Segreto, la vita di Fernando sarà in pericolo, tanto che la notte di Capodanno nessuno avrà voglia di festeggiare. Infine a Puente Viejo avanzerà una terribile epidemia di varicella, tanto da mettere a repentaglio la vita dei suoi paesani.

Esperanza e Beltran/ Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni