Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Fernando salva la vita ad Esperanza e Beltran Il Segreto, anticipazioni: Fernando salva la vita ad Esperanza e Beltran

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando salva la vita ad Esperanza e Beltran

Published

on

Fernando Mesia sarà al centro delle nuove puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Il Mesia, infatti, sarà teatro del salvataggio spettacolare di Esperenza e Beltran, vittime di un grave incidente automobilistico.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Beltran e Esperanza hanno un grave incidente

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le nuove puntate svelano che Maria attenderà con trepidazione l’arrivo di Esperanza e Beltran a Puente Viejo. Ma ecco che la Castaneda sarà raggiunta da una drammatica telefonata che le gelerà il cuore. La Castaneda, infatti, scoprirà che l’automobile su cui viaggiava i suoi figli hanno avuto un terribile incidente.

Maria Castaneda/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Maria disperata pregherà Donna Francisca di mandare una squadra di soccorritori a vedere cos’è realmente successo. Se l’autista e la tata saranno ritrovati privi di vita, di Esperanza e Beltran si perderanno le tracce. La figlia di Emilia, per tale ragione, cadrà nella disperazione più totale. Ma ecco che durante le ricerche farà la sua comparsa Fernando. Il Mesia, infatti, dichiarerà di avere un piano per i ritrovare vivi i bambini.

Fernando salva i figli di Maria

Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane, vedremo il diabolico figlio di Olmo Mesia fare un gesto particolarmente altruista nei confronti di Beltran e Esperanza. Infatti non esiterà a rischiare la propria vita pur di calarsi in una profondissima grotta in quanto è sicuro che i figli di Maria siano rimasti intrappoli in fondo al burrone.

Fernando salva Esperanza e Beltran/ Il Segreto

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, si apprende che i figli di Gonzalo saranno riportati in superficie grazie al grandissimo sforzo del Mesia. Infatti Fernando sarà riportato alla Villa in condizioni gravissime, tanto che i dottori dispereranno di salvargli la vita. Maria non si staccherà un attimo dal suo capezzale per riconoscenza nei suoi confronti mentre Donna Francisca accoglierà ben volentieri Esperanza e Beltran alla Casona.

Per scoprire le nuove anticipazioni e notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni