Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo

Published

on

Belle notizie per i fans de Il Segreto. Nelle puntate in onda nella prossima settimana su Canale 5, i telespettatori assisteranno al ritorno di Gonzalo a Puente Viejo. Il figlio di Pepa, infatti, farà ritorno alla Casona in seguito ad una spiacevole situazione.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: i figli di Maria hanno un grave incidente

Le anticipazioni de Il Segreto in onda nei prossimi giorni si soffermano sul ritorno di Gonzalo di Puente Viejo. Il suo arrivato sarà legato all’incidente accorso ai suoi figli Esperanza e Beltran. I bambini, infatti, rimarranno coinvolti in un tragico incidente automobilistico dove perderanno la vita l’autista e la tata. Una telefonata avviserà Maria del drammatico incidente, tanto che Francisca manderà avanti una squadra di uomini sul posto. Sarà proprio Fernando a portare in salvo i due fanciulli, che nel frattempo avevano trovato riparo in una profonda grotta. Proprio grazie all’intervento provvidenziale del Mesia, Esperanza e Beltran riusciranno a riabbracciare la loro adorata madre.

Fernando salva Esperanza e Beltran/ Il Segreto

Gonzalo torna a Puente Viejo per vedere Esperanza e Beltran

Se Esperanza e Beltran non riporteranno gravi conseguenze, il Mesia sarà ritenuto tra la vita e la morte per lo sforzo compiuto, tanto da giacere a letto privo di sensi per molti giorni. Nel frattempo alla Casona ricomparirà il figlio di Pepa. Gonzalo, infatti, giungerà nel paesello per sincerarsi delle condizioni di salute dei suoi adorati figlioletti. Un legame quello con i figli indissolubile, nonostante i rapporti con la moglie siano ormai inesistenti. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Gonzalo e Maria dimostreranno di non riuscire a sotterrare l’ascia di guerra. Infatti il riavvicinamento ci sarà esclusivamente per il bene dei due figlioletti. Possiamo anticipare che il permanenza di Gonzalo a Puente Viejo sarà molto breve mentre il futuro di Maria sarà tutt’altro che roseo, visto che nelle puntate spagnole rimarrà paralizzata

Gonzalo/ Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni sulla soap opera Il Segreto vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni