Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 24-28 giugno: Julieta rapita, Fernando in coma

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno ad Il Segreto nelle puntate trasmesse da lunedì 24 a venerdì 28 giugno. Se Fernando sarà in pericolo di vita dopo un salvataggio incredibile, Julieta scomparirà nel nulla a poche ore dalle nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto:  Elsa vuole lasciare Puente Viejo, Marcela e Camelia stanno male

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda dal 24 al 28 giugno in Spagna, svelano che Maria scoprirà che i suoi bambini sono rimasti coinvolti in un grave incidente automobilistico. Infatti una volta giunta sul posto vedrà il corpo dell’autista e della baby-sitter morti sul selciato mentre di Esperanza e Beltran nessuna traccia. A questo punto, Fernando e Prudencio si metteranno alla ricerca disperata dei due piccini. Ma ecco che, il figlio di Olmo perderà l’equilibrio osservando un profondo precipizio. Proprio in fondo alla grotta, l’uomo intravederà Esperanza e Beltran vivi.

Elsa

Intanto Julieta scoprirà che l’abito da sposa è stato tagliato in brandelli, tanto da invitare Saul a sospendere il giorno delle celebrazioni del sacramento. Elsa, invece, penserà di lasciare Puente Viejo, nonostante Consuelo non sia d’accordo. Fernando, intanto, riuscirà a portare in superficie i bambini che saranno subito abbracciati da un’emozionata Maria. Poco dopo l’uomo entrerà in coma in seguito allo sforzo compiuto nel salvataggio. Marcela e Camelia prenderanno la varicella. Di conseguenza, il dottor Zabaleta consiglierà a Carmelo di costruire un ospedale da campo per ricoverare i contagiati. Qui Alvaro prenderà le redini della struttura insieme ad Elsa, sebbene i loro rapporti non siano all’inizio dei più idilliaci.

Fernando esce dal coma, Julieta rapita

Prudencio, invece, comincerà a sorvegliare da lontano da Julieta mentre Antolina sarà invidiosa dell’occupazione della rivale. Alla Casona, Fernando uscirà dallo stato di coma, tanto che il vecchio locandiere gli consiglierà di rimanere per prendere le redini della Villa. Alvaro accuserà Elsa di essere un’assassina di bambini, in quanto aveva provocato l’aborto ad Antolina. Intanto Fernando riaprirà gli occhi accolto con gratitudine da Maria mentre Donna Francisca chiederà perdono alla nipote per tutto il male che le aveva fatto in passato. Dagli spoiler de Il Segreto, svelano che Saul crederà che sia successo qualcosa di grave a Julieta mentre Alvaro e Elsa litigheranno furiosamente.

Julieta / Il Segreto

Antolina, invece, chiederà ad Isaac di lasciare Puente Viejo. Peccato che l’uomo non soddisferà la richiesta della moglie. Infine Fernando scoprirà che Gonzalo sta tornando a Puente Viejo, mentre si scoprirà che Julieta è tenuta contro la sua volontà in un capanno situato nella periferia di Puente Viejo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni