Connect with us
Una Vita e Bitter Sweet raddoppiano la durata: la programmazione estiva Una Vita e Bitter Sweet raddoppiano la durata: la programmazione estiva

Televisione

Una Vita e Bitter Sweet raddoppiano la durata: la programmazione estiva

Published

on

Nuovo cambio di programmazione per Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che farà sicuramente piacere agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le loro vicende su Canale 5. Le news rivelano che le due soap opera raddoppiano la loro durata a partire dal 5 agosto.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita e Bitter Sweet non vanno in vacanza

Buone notizie per i fans di Una Vita e Bitter Sweet. Secondo le prime novità dei palinsesti di agosto, Canale 5 ha deciso di fare un cambio di programmazione proprio a favore della soap opera spagnola e turca che occuperà tutto uno spazio nuovo. In particolare, sembra proprio che da lunedì 5 agosto, le vicende ambientate ad Acacias 38 ed in Turchia raddoppiano la durata delle puntate originali quasi per intero mentre dovremo dire addio momentaneamente a Beautiful e Il Segreto. In questo modo la rete ammiraglia Mediaset permetterà ai fans di godere della storia sempre più avvincenti in particolare tra Diego e Blanca e Nazli e Ferit, sebbene ci siano altri personaggi intenzionati a rubargli la scena.

Una Vita e Bitter Sweet

Blanca contro Ursula, Ferit e Nazli sposi

Ma cosa succederà nelle puntate di Una Vita e Bitter Sweet in onda ad agosto? Le anticipazioni svelano che Blanca e Diego Alday saranno alle prese con la ricerca del figlio Moises, rapito da Ursula Dicenta durante il drammatico parto nel bosco. Per tale ragione, la ragazza arriverà addirittura a sequestrare la madre al cimitero. Nelle vicende ambientate ad Istanbul, assisteremo alle nozze tra Ferit Aslan e Nazli Piran, per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut. Una decisione che sconvolgerà il povero Deniz Kaya, che dimostrerà di essere sempre più geloso della cuoca di cibi orientali. Un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri farà piacere ai fans delle due soap opera, mentre deluderà quelli di Beautiful e Il Segreto che vedranno le loro soap opera sospese per tutto agosto.

Una Vita e Bitter Sweet: Blanca contro Ursula, Ferit e Nazli sposi

Per non perdervi le anticipazioni sulle due soap opera che stanno infiammando l’Italia vi basterà continuare a seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni