Connect with us
Una Vita, anticipazioni al 3 agosto: Blanca rapisce Ursula al cimitero Una Vita, anticipazioni al 3 agosto: Blanca rapisce Ursula al cimitero

Televisione

Una Vita, anticipazioni al 3 agosto: Blanca rapisce Ursula al cimitero

Published

on

Sorprendenti colpi di scena accadranno nelle puntate di Una Vita in onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni fino al 3 agosto, rivelano che Blanca Dicenta deciderà di vendicarsi della madre Ursula dopo aver scoperto del rapimento di suo figlio Moises. Inigo e Flora, invece, scopriranno la verità su Pena.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca rapisce la madre

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 29 luglio a sabato 3 luglio, rivelano che Inigo capirà che Pena non ha mai perso la memoria. A tal proposito, il vero Cervera bacerà Flora. Blanca, invece, tenterà di uccidersi dopo aver tentato di vendicarsi della diabolica madre. Nel frattempo, il fidanzato di Leonor informerà la sorella che Pena ha ideato un piano per incastrarli in quanto teme le ritorsioni dell’Indiano. La Dicenta, invece, chiederà al marito di lasciarla andare al cimitero con Ursula. Qui la giovane ferirà alla tesa la madre, che sverrà al suolo priva di sensi. Leonor scoprirà che l’Indiano è un personaggio molto cattivo, tanto che vuole far del male a Pena. Al cimitero, l’amata di Diego obbligherà Ursula a confessarle dove ha nascosto Moises se quest’ultima respingesse con forza le accuse.

Una Vita: Blanca rapisce la madre

Ursula fugge dal sequestro della figlia

Le trame di Una Vita rivelano che Esteban accompagnerà Silvia in un viaggio in Italia mentre Reira aiuterà Carmen a trovare la Dicenta dopo la sua misteriosa scomparsa. Intanto Flora e Inigo giocheranno d’anticipo, tanto da rivelare a tutti quanti che Pena non è altro che il vero Cervera ossia il proprietario de La Deliciosa. Ursula, intanto, riuscirà a fuggire dal luogo di detenzione, provocando un incidendo. Una volta tornata a casa, Blanca tenterà nuovamente di uccidere la madre, rea di averle rapito il figlio. Infine Augustina vorrà raccontare a Felipe che il colonnello Arturo ha dei gravi problemi agli occhi.

Una Vita: Ursula e Blanca Dicenta

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni