Connect with us
Una Vita, trame 22-27 luglio: Blanca aggredisce Ursula, Carmen in pericolo Una Vita, trame 22-27 luglio: Blanca aggredisce Ursula, Carmen in pericolo

Televisione

Una Vita, trame 22-27 luglio: Blanca aggredisce Ursula, Carmen in pericolo

Published

on

Numerosi colpi di scena accadranno nelle prossime puntate di Una Vita. Le trame da lunedì 22 a sabato 27 luglio su Canale 5, rivelano che Blanca Dicenta scoprirà che la madre Ursula ha rapito suo figlio, mentre Carmen sarà in serio pericolo per colpa di quest’ultima.

Ecco cosa succederà.

Una Vita: Ursula vuole far del male a Carmen

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 22 a sabato 27 luglio alle ore 14:10 su Canale 5 svelano che Diego confesserà a Leonor che Moises è vivo mentre Arturo scoprirà che potrebbe riacquistare la vista solo dopo un intervento delicato. Per questo motivo, il Valverde non riuscirà a raccontare a Silvia la verità sul suo stato di salute. Inigo, invece, apprenderà che sua sorella si è baciata con Paquito, tanto da temere conseguenze nel quartiere mentre l’Alday non vorrà che Blanca si rinchiuda in convento. Allo stesso tempo, Ursula deciderà di far del male a Carmen, rea di averla tradita. Reira, a questo punto, giurerà di vendicarsi della Dicenta dopo aver scoperto le intenzioni della darklady. A tal proposito, il detective proporrà a Diego di aiutarlo a distruggere la vecchia istitutrice per ritrovare Moises.

Ursula e Carmen/ Una Vita

Dall’altro canto, Cristina confesserà all’Hidalgo di essere una succube della vedova di Jaime mentre Esteban scoprirà che un amico è deceduto durante la guerra nelle Filippine. A tal proposito, il giovane disperato sarà rincuorato dalla Reyes. Peccato che tale gesto sia spiato da Ursula, che poco dopo rivelerà tutto ad Arturo. Infine la figlia di Rosina farà sentire un messaggio a tutti i vicini dove la santona confesserà di essere una complice della Dicenta.

Blanca aggredisce la madre

Gli spoiler di Una Vita rivelano che Flora si introdurrà nella camera da letto di Pena per rubare alcune foto mentre Samuel convincerà Blanca ad andare da Diego. Qui la Dicenta scoprirà che suo figlio è vivo e vegeto dopo aver visto il richiamo degli angeli. Poco dopo, la donna accetterà di diventare la loro complice per vendicarsi della sua terribile madre. Arturo Valverde, invece, accuserà Silvia di aver baciato Marquez. L’ex spia tenterà di riappacificarsi con lui, proponendogli di recarsi insieme in Italia a trovare Elvira e Simon. Peccato che l’uomo rifiuti la proposta in malo modo. Infine Blanca si scaglierà come una belva contro Ursula dopo essere tornata ad Acacias 38.

Blanca e Ursula/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni