Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Diego e Blanca ritrovano il figlio Moises

Published

on

Colpo di scena arriva dalle puntate di Una Vita, trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5. Blanca e Diego riusciranno a ritrovare il figlio Moises. Ebbene sì, la famiglia ritornerà unita grazie alla serva Carmen.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Diego scopre che Moises è vivo

Le anticipazioni di Una Vita in onda nelle prossime settimana, svelano che Blanca non crederà di aver partorito una bambina morta, tanto da fare delle indagini. La figlia di Ursula, a questo punto, comincerà a cercare suo figlio Moises ovunque, in quanto è sicura che sia nato un maschietto sano e salvo. Diego e gli altri famigliari, nel frattempo, crederanno che la giovane abbia riportato un grave trauma nel drammatico parto, tanto da prospettarle il ricovero in una struttura psichiatrica. Peccato che poco dopo Diego scoprirà da Carmen che la sua amata aveva ragione, tanto da aiutarla a ritrovare Moises.

Diego e Blanca/ Una Vita

Blanca e Diego si ricongiungono col figlio

Le ricerche di Moises si riveleranno più impegnative del previsto, tanto che Samuel deciderà di aiutarli, nonostante sia un complice di Ursula. A tal proposito, l’anziana donna deciderà di scappare insieme al neonato, se Carmen non tentasse di impedirne la fuga usando anche dei modi bruschi. Gli spoiler di Una Vita svelano che la serva riceverà una coltellata all’addome da Ursula, tanto che Samuel chiamerà subito i soccorsi. La serva, a questo punto, sarà ritenuta in condizioni disperate, se i medici non riuscissero a tamponare la ferita. Più tardi, Carmen confesserà a Diego delle cattive intenzioni di Ursula. Intanto ad Una Vita Samuel sarà vittima di sensi di colpa, tanto da raccontare tutto al fratello. I due fratelli, a questo punto, abbasseranno le armi, capendo di essere stati ingannati da Ursula. Dopodiché Blanca e il figlio di Jaime si metteranno alla ricerca del loro bambino. La coppia riuscirà a rintracciare la carrozza diretta a Valencia con la darklady e Moises. Qui i due riusciranno a strappare il neonato dalle braccia della perfida Dicenta, grazie al pentimento di Samuel. Dall’altro canto, Ursula giurerà vendetta contro la figlia e Diego.

 

Blanca e Diego insieme a Moises/ Una Vita

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni