Connect with us
Una Vita, anticipazioni 24-29 giugno: Blanca vuole fuggire con Diego Una Vita, anticipazioni 24-29 giugno: Blanca vuole fuggire con Diego

Televisione

Una Vita, anticipazioni 24-29 giugno: Blanca vuole fuggire con Diego

Published

on

Blanca e Diego saranno al centro delle puntate di Una Vita in onda da lunedì 24 a sabato 29 giugno. La coppia, infatti, prenderà un’inaspettata decisione dopo la presunta morte della loro figlia.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blanca torna a vivere da Ursula

Le anticipazioni di Una Vita, in onda dal 24 al 29 giugno, svelano che Arturo comincerà a stare male durante un incontro con dei personaggi influenti di Acacias 38. Qui l’uomo scoprirà che Silvia ha dei dubbi sul loro amore, tanto da non voler rinunciare al suo lavoro di spia. Intanto Blanca deciderà di tornare ad abitare sotto lo stesso tetto del marito e della madre solo per capire dov’è stato nascosto Moises. Liberto, invece, proibirà alla moglie di licenziare Jacinto, mentre Flora assumerà Pena come cameriere a La Deliciosa. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Blanca ascolterà il richiamo degli angeli a casa sua mentre Pena non si troverà a suo agio a lavorare a La Deliciosa. Intanto Arturo diventerà pazzo di gelosia di Esteban, tanto da mettere il telefono in casa per spiare le mosse di Silvia. Infine la figlia di Ursula tenterà di sottrarre un bambino alla donna, tanto che la Dicenta farà passare la figlia come una pazzia agli occhi di tutti.

Blanca e Ursula/ Una Vita

Blanca e Diego lasciano Acacias 38?

Silvia e Arturo saranno sempre più distanti. A tal proposito, Celia inviterà la spia a stare in casa sua finché la crisi con il colonnello non si sarà placata. Intanto Blanca si convincerà che sua figlia morta, sebbene sia un piano della madre. Dall’altro canto, Diego chiederà all’amata di accompagnarlo in Svizzera. Una decisione che non andrà a genio a Samuel, che avrà paura che il fratello scopra la verità sulla morte di Jaime. Inigo e Flora, invece, temeranno che il loro segreto venga scoperto dai vicini mentre Silvia e Arturo faranno pace tanto da progettare il loro matrimonio. Nel frattempo ad Una Vita arriverà una santona, una certa Cristina Novoa. Infine Blanca deciderà di fuggire in Svizzera con Diego dopo aver ricevuto un santino raffigurante il protettore dei neonati.

Diego e Blanca/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni