Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 5-11 maggio: Arturo scopre la vera identità di Silvia

Published

on

Silvia e Arturo saranno al centro delle puntate di Una Vita, trasmesse da domenica 5 a sabato 11 maggio su Canale 5. Le anticipazioni svelano che il padre di Elvira scoprirà la vera identità di Silvia, mentre assisteremo ad un salto temporale di qualche mese. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Arturo smaschera Silvia

Le anticipazioni di Una Vita dal 5 all’11 maggio, svelano che Jaime dirà a Blanca che Diego l’ha lasciata mentre Ursula noterà delle strane feste a La Deliciosa. Arturo invece scoverà Silvia frugare tra gli oggetti personali di Zavala. Intanto ad Una vita, la figlia di Rosina confesserà ad Inigo di aver avuto una vita difficile. Diego, invece, darà 24 ore di tempo a Blanca per uscire per sempre dalla sua vita, mentre Donna Susana scoprirà che Inigo e Flora sono dei contrabbandieri, tanto da volerli denunciare alle autorità.

Silvia Reyes e Arturo Valverde/ Una Vita

Silvia confesserà al colonnello di essere una spia al servizio del re. La donna, a questo punto, chiederà al padre di Elvira di aiutare a sventare l’attentato ai danni del re Alfonso XIII. Blanca, intanto, tornerà a vivere con Samuel, mentre Diego scoprirà di avere il mercurialismo tanto da voler scappare con Huertas da Acacias 38.

Diego/ Una Vita

Una Vita, trame 5-11 maggio: salto temporale

Nelle puntate di Una Vita dal 5 all’11 maggio, vedremo Arturo scoprire che i soldi provenienti dalle feste di Zavala sono destinati ad acquistare le armi per l’attentato al monarca. Jaime, invece, incolperà di Blanca dei dissidi sorti tra i due fratelli. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Felipe e Leonor cercherà di far rimanere Diego ad Acacias 38. Nel frattempo, Inigo e Flora celebreranno la riapertura de La Deliciosa che sarà un successo grandioso.

Inigo e Flora/ Una Vita

I telespettatori di Canale 5, a questo punto, assisteranno ad un salto temporale, dove Leonor sarà arrabbiata con Inigo per il bacio rubato. Martin, invece, vorrà fare una sorpresa a Casilda, tanto da chiedere aiuto ai domestici. Infine Zavala chiederà Silvia in sposa mentre Ursula vorrà uccidere Diego. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni