Connect with us
Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe essere nel cast di Ballando con le stelle

Mediaset

Bitter Sweet: Can Yaman ospite di Verissimo o C’è posta per te? I rumors

Published

on

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet. Can Yaman, l’attore che ha dato il volto a Ferit Aslan potrebbe essere ospite di Verissimo o C’è posta per te secondo alcuni rumors circolati in questi ultimi giorni in Italia.

Ecco tutti i dettagli.

Ferit Aslan di Bitter Sweet presto in Italia

Can Yaman potrebbe tornare presto in Italia. L’attore turco diventato famoso per aver dato il volto di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore potrebbe presto tornare nel nostro bel paese. Ma non in vacanza come era accaduto quest’estate ad Ischia e Napoli, ma approdare come ospite in un programma del sabato pomeriggio. Stiamo parlando di Verissimo, il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin. Come ricorderete la conduttrice aveva già intervistato Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, reduci dal successo di Cherry Season, che aveva infiammato l’astate italiana della passata stagione. Nel frattempo, Canale 5 sta valutando l’idea di acquistare Erkenci Kus, una nuova serie tv turca dove l’affascinante Can si toglie giacca e cravatta per indossare abiti più moderni. Infatti da ricco manager, farà la parte di un fotografo che prende le redini di uno studio fotografico dopo le dimissioni del padre.

Ferit Aslan di Bitter Sweet presto in Italia

Can Yaman ospite di Verissimo o C’è posta per tutte

Ferit Aslan di Bitter Sweet di nuovo Italia. E’ questo il rumors che si sta susseguendo nelle ultime ore. Precisiamo che si tratta di una indiscrezione che deve essere ancora confermata dalla redazione di Verissimo. Un’altra ospitata plausibile che circola sul web è che Can Yaman possa essere ospite di Maria De Filippi nella nuova stagione di C’è posta per te, visto il clamore che ha avuto la serie tv turca. Un grandissimo colpo per la nuova stagione televisiva appena iniziata. Nel frattempo sul web è polemica per il finale di stagione della storia d’amore tra l’affarista e Nazli Pinar. Alcuni utenti, infatti, si sono lamentati che sia stato dato troppo spazio alle canzoni a dispetto dei protagonisti. Infatti avrebbero voluto vedere la Pinar con il pancione o magari in sala parto assistita dall’Aslan.

Bitter Sweet - Can Yaman ospite di Verissimo o C'è posta per tutte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni