Connect with us
Bitter Sweet: la serie tv in prima serata su Canale 5 venerdì 13 settembre Bitter Sweet: la serie tv in prima serata su Canale 5 venerdì 13 settembre

Mediaset

Bitter Sweet: la serie tv in prima serata su Canale 5 venerdì 13 settembre

Published

on

Colpo di scena per gli amanti della storia di Ferit Aslan e Nazli Pinar. Le novità su Bitter Sweet annunciano che la serie tv potrebbe approdare in prima serata venerdì 13 settembre su Canale 5 in occasione del finale stagione.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet arriva in prima serata il 13 settembre 2019

Belle notizie per i fans della serie tv rivelazione dell’estate 2019: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la quale chiuderà i battenti presumibilmente il 13 settembre. Stando ad alcune voci, Mediaset sembra abbia in serbo una grande sorpresa per i numerosi fans della storia d’amore di Ferit e Nazli. Ebbene sì, il grande finale composto da tre puntate verrà con tutta probabilità trasmesso su Canale 5 in prima serata venerdì 13 settembre 2019. I rumors potrebbe diventerà ufficiale visto il grande richiamo che ha avuto suo social network. Le anticipazioni di Dolunay, rivelano che l’affascinante Aslan e la Pinar avranno il loro sospirato lieto fine come pure le altre coppie dello sceneggiato turco. Invece Demet Kaya e Hakan Onder finiranno dietro le sbarre per tutti i crimini commessi.

Bitter Sweet arriva in prima serata il 13 settembre

Grande successo per la storia di Nazli e Ferit su Canale 5

Il successo di Bitter Sweet, la serie tv che narra la storia d’amore tra l’imprenditore Ferit e la cuoca Nazli, è stato vastissimo, tanto da spingere Mediaset e Canale 5 a mandare in onda l’intera stagione. Precisiamo che l’opera poteva essere divisa in due parti da trasmettere questa estate e la prossima come era successo con Cherry Season – La Stagione. Le 26 puntate sono state suddivise da Mediaset in 78 puntate in lingua italiana, che si apprestano a chiudere i battenti per fare posto a Uomini e Donne e Pomeriggio 5.

Mancano, quindi, pochissimi episodi al finale di stagione che potrebbe andare in onda venerdì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Possiamo anticipare che quasi tutti avranno un epilogo felice. Proprio durante l’ultima puntata Nazli annuncerà a Ferit di essere in attesa di un bambino durante i festeggiamenti del 31 dicembre. Ma sarà anche un San Silvestro da non dimenticare per Deniz Kaya e Asuman Pinar e Fatos e Tarik. Infine ci sarà un finale negativo per gli zii del povero Bulut, interessati solo a mettere le mani per l’eredità di Demir. Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per vedere se Canale 5 conferma o meno la messa in onda degli ultimi tre episodi di Dolunay.

Grande successo per la storia di Nazli e Ferit su Canale 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni