Belle notizie per i fan di Brave and Beautiful. Di recente, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che vedrà l’allungamento delle puntate della serie tv sui teleschermi di Canale 5.
Ecco tutti i dettagli.
Brave and Beautiful: cambio di programmazione
Cambio di programmazione per Brave and Beautiful, la serie tv che sta appassionando i telespettatori di Canale 5. La storia d’amore di Suhan e Cesur si avvia verso il gran finale di questa prima e unica stagione, che chiuderà i battenti all’inizio di questa estate. Tuttavia, Mediaset ha deciso di procedere ad alcuni cambi di programmazione che riguarderanno l’orario e la durata quotidiana.
In dettaglio, lunedì 16 maggio ci saranno delle modifiche alla rete ammiraglia Mediset, che riguarderanno Cesur ve Guzel. Complice la chiusura di Amici 2021 che saluterà il suo pubblico domenica 15 maggio con la finale in diretta, la puntata della serie tv andrà in onda a partire dalle 16:20 fino alle 17:25 quando la linea passerà a Barbara d’Urso.
La serie tv dura di più a partire da lunedì 16 maggio
Ebbene sì, Brave and Beautiful durerà di più a partire da lunedì 16 maggio, prendendo il posto del daytime di Amici 21. La serie tv, infatti, andrà in onda a partire dalle 16:20 dopo il daytime dell’Isola dei Famosi, previsto per le 16:05 dopo l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne. Per questo motivo, gli spettatori assisteranno ad una puntata intera della durata complessiva di un’ora come accadeva in estate.
Tale promozione è stata provocata dagli ottimi ascolti riscontrati da Cesur ve Guzel. Difatti, la storia d’amore di Suhan e Cesur ha totalizzato quasi il 22% di share, riuscendo a battere l’anteprima de La Vita in diretta di Alberto Matano e assicurando un ottimo traino per Pomeriggio Cinque.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.