Connect with us
Barbara D'Urso ritratta insieme a Flavio Briatore Barbara D'Urso ritratta insieme a Flavio Briatore

Mediaset

Barbara D’Urso abbandona Mediaset? La clamorosa indiscrezione

Published

on

Non c’è pace per Barbara D’Urso. Secondo una clamorosa indiscrezione, la conduttrice napoletana potrebbe ben presto abbandonare l’azienda Mediaset dopo il continuo flop di ascolti a “Pomeriggio Cinque”.

Ecco tutti i dettagli.

Il percorso di Barbara D’Urso a Mediaset al capolinea

Il percorso di Barbara D’Urso a Mediaset sta per giungere al capolinea dopo che Piersilvio Berlusconi ha convinto l’azienda a limitare i programmi trash per dare più spazio ad Amici, due puntate di Verissimo e Scherzi a Parte. In questo modo, la conduttrice napoletana è passata a condurre Pomeriggio Cinque in versione ridotta al posto di due programmi “Live – Non è la d’urso e Domenica Live”. Mediaset, infatti, ha deciso di puntate su programmi tesi ad intrattenere i suoi telespettatori per la giornata di domenica.

Le trasmissioni Amici di Maria De Filippi e Verissimo condotto da Silvia Toffanin sono riuscite a sostituire degnamente le trasmissioni di Carmelita con ascolti vincenti. I due programmi, infatti, sono riusciti perfino a vincere la concorrenza di Domenica In, condotta da Mara Venier. Anche Scherzi a Parte non ha fatto rimpiangere la chiusura di Live – Non è la D’urso.

Il percorso di Barbara D'Urso a Mediaset al capolinea

Piersilvio Berlusconi potrebbe non rinnovare il contratto della conduttrice

Barbara D’Urso potrebbe avere ore contate all’interno di Mediaset. ‘Dagospia’ ha svelato il futuro della conduttrice partenopea. Il noto portale, infatti, ha affermato che la donna potrebbe approdare su Tv8, dopo che la trasmissione La Talpa non risulta più nel palinsesto di Canale 5. Per questo motivo, si ipotizza che il rapporto lavorativo tra Carmelita e Piersilvio Berlusconi si possa interrompere visto che si ipotizza un addio a Pomeriggio Cinque con la solita operazione di rimozione e promozione come riferito dal giornalista Candela. Sul portale Dagospia si legge: “Il contratto di Barbara D’Urso scadrebbe a dicembre 2022, tanto che il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato.

Mediaset - Piersilvio Berlusconi potrebbe non rinnovare il contratto della conduttrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni