Connect with us
Uomini e Donne e Amici 22 si fermano: la programmazione natalizia Uomini e Donne e Amici 22 si fermano: la programmazione natalizia

Amici di Maria de Filippi

Uomini e Donne e Amici 2021 sospesi: il cambio di programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan dei programmi di Maria De Filippi. Poco fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che vede la sospensione di Uomini e Donne e Amici 2021 sui teleschermi di Canale 5.

Ecco quando e perchè.

Uomini e Donne  e Amici 2021: Mediaset opta per un nuovo cambio di programmazione

Colpo di scena per il palinsesto di Mediaset. Nel corso delle ultime, il canale di Piersilvio Berlusconi ha optato per un nuovo cambio di programmazione per lunedì 1 novembre 2021. In dettaglio, il cambiamento riguarderà in particolare la fascia pomeridiana di Canale 5. Dopo Beautiful andrà in onda un appuntamento extra-large dello sceneggiato iberico di Una vita, di cui saranno trasmessi ben tre episodi. Acacias 38, infatti, prenderà il posto di Uomini e Donne e del daytime di Amici 2021, che saranno sospesi dal palinsesto di questo lunedì 1 novembre. Ebbene sì, i programmi di Maria De Filippi osserveranno un turno di riposo, visto che non andranno in onda dalle 14:45 alle 16:50. Al posto di U&D e il talent show, ci saranno tre episodi inediti di Una vita.

Uomini e Donne  e Amici 2021: Mediaset opta per un nuovo cambio di programmazione

U&D e il talent show di Maria De Filippi sospesi lunedì 1 novembre

Uomini e Donne ed il daytime di Amici 2021 saranno sospesi lunedì 1 novembre in occasione della Festa dei Santi. Da martedì 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti, tutto ritornerà ad essere nella norma visto che Maria De Filippi riprenderà il comando delle nuove puntate di U&D. Poi, ci sarà spazio per la striscia quotidiana del talent show.

Tuttavia, questo cambio di programmazione toccherà solo a Maria De Filippi visto che Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno regolarmente in onda con il talk show “Mattino Cinque” in diretta tv dopo il TG5. Stessa cosa anche per Pomeriggio Cinque, visto che Barbara D’Urso andrà regolarmente in onda lunedì 1 novembre. Infine confermata la prima serata del Grande Fratello Vip in onda dopo Striscia La notizia.

Uomini e Donne - U&D e il talent show di Maria De Filippi sospesi lunedì 1 novembre

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni