Connect with us
Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio

Mediaset

Brave and Beautiful sospesa dal 13 settembre: quando torna? L’ipotesi

Published

on

Lunedì 13 settembre Brave and Beautiful verrà sospesa sui teleschermi di Canale 5. Per questo motivo, molti fan si stanno chiedendo quando potranno vedere le puntate rimanenti della serie tv e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutte le ipotesi.

Brave and Beautiful sospesa da lunedì 13 settembre dopo il ritorno di Uomini e Donne

Brutte notizie per i fan di Brave and Beautiful che andranno incontro ad una delusione. Infatti, non si dovranno più abituare ad assistere a ben due puntate quotidiane della storia d’amore tormentata tra Cesur e Suhan visto che Mediaset ha preso in merito una decisione che farà storcere il naso a molte persone. Canale 5, infatti, ha deciso che da lunedì 13 settembre la serie tv  verrà sospesa a causa del ritorno di Uomini e Donne che porterà inevitabili conseguenze alla programmazione autunnale. Se Cesur ve Guzel verrà sospesa, destino diverso avrà Love is in the air, la quale è stata promossa nella fascia oraria 16:30-17:30.

Brave and Beautiful sospesa da lunedì 13 settembre dopo il ritorno di Uomini e Donne

La serie tv in onda di domenica pomeriggio oppure nell’estate 2022

Ma quando potremo vedere il finale di Brave and Beautiful su Canale 5? Nel corso delle ultime ore sono state ventilate alcune ipotesi. La serie tv potrebbe andare in onda con due puntate nella domenica pomeriggio. Altri rumors, invece, annunciano un’altra verità a riguardo. Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni”, Cesur ve Guzel tornerà con le puntate rimanenti (46 totali) nell’estate 2022 visto che lo sceneggiato si fermerà alla 56-esima puntata per un totale di 101 capitoli. In questo modo, Mediaset avrebbe deciso di adottare la stessa strategia di Cherry Season, interrotta a fine estate per riprendere nella stagione calda nell’anno successivo.

Brave and Beautiful -La serie tv in onda di domenica pomeriggio oppure nell'estate 2022

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni