Connect with us
Love is in the air confermata su Canale 5: la programmazione autunnale Love is in the air confermata su Canale 5: la programmazione autunnale

Mediaset

Love is in the air confermata su Canale 5: la programmazione autunnale

Published

on

Finalmente ci siamo tra pochi giorni inizierà la nuova stagione televisiva. Per l’occasione, Mediaset ha stilato la nuova programmazione autunnale della rete, che vede confermata la serie tv Love is in the air al pomeriggio di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: la programmazione autunnale

Belle notizie per i  numerosi fan di Love is in the air. La popolare serie tv sta riscuotendo un enorme successo su Canale 5 dove ha debuttato ad inizio estate, raggiungendo picchi del 18% di share. Nelle ultime ore, è arrivata la conferma da Mediaset che lo sceneggiato avrebbe vinto su Brave and Beautiful, svelando la programmazione autunnale. Le vicende di Serkan Bolat e Eda Yildiz, infatti, traslocheranno da lunedì 6 settembre dalle ore 16:10. Poi dal 13 settembre, subiranno un piccolo cambio d’orario.

I palinsesti, infatti, annunciano che la storia di Serkan e Eda andrà in onda dalle 16:30 dopo il ritorno dai vari daytime in pillole dei vari reality show e talent. Insomma, una conferma per Sen Cal Kapimi, la serie tv turca che ha bissato il successo di Daydreamer – Le ali del sogno.

Love is in the air: la programmazione autunnale

La serie tv conferma per i pomeriggi autunnali di Canale 5

Love is in the air è stata confermata per i pomeriggi autunnali di Canale 5. Le avventure di Serkan e la romantica Eda ci terranno compagnia anche per tutto il periodo autunnale sebbene con qualche differenza d’orario per via del ritorno del Grande Fratello Vip 6 e Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda, Brave and Beautiful. La serie tv verrà cancellata dal daytime pomeridiano per lasciare spazio al ritorno di Uomini e Donne. Per questo motivo, alcuni portali ipotizzano l’arrivo di Cesur ve Guzel alla domenica pomeriggio com’era successo con Daydreamer – Le ali del sogno.

Love is in the air - La serie tv conferma per i pomeriggi autunnali di Canale 5

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni