Tante novità terranno alta l’attenzione dei fan di Brave and Beautiful nel corso delle puntate in programma dal 30 agosto al 3 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della soap opera raccontano che Tahsin, il padre diabolico di Suhan, rischierà la vita a causa di un piano di Can.
Ecco tutti i dettagli.
Brave and Beautiful, puntate 30 agosto – 3 settembre: Tahsin rischia di venire ucciso
Le anticipazioni di Brave and Beautiful riguardanti le puntate in onda da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre sui teleschermi di Canale 5 svelano tante novità. In dettaglio, Can si introdurrà all’interno della grande tenuta gestita da Tahsin. Il ragazzo avrà intenzione di uccidere l’uomo, tanto da puntargli contro il caricatore. Questa volta, il padre di Suhan si troverà davvero in serio pericolo. Per fortuna, Cesur eviterà che Tahsin venga ucciso, disarmandolo appena in tempo Can. In questo modo, l’uomo salverà nuovamente la vita al suo acerrimo nemico. Adalet, invece, scoprirà che Riza è scappato dal carcere, tanto da essere molto preoccupata.
Cesur consegna a Suhan le missive di suo padre
Nelle puntate 30 agosto – 3 settembre di Brave and Beautiful vedremo Adalet stare in ansia per le indagini, capaci di riportare a galla il suo scomodo passato. Inoltre, tutti gli occhi saranno puntati su Cesur, il quale consegnerà nelle mani di Suhan una parte delle missive di suo padre. Poi, l’uomo pregherà sua moglie di trovare la parte mancante, sicuramente restata nelle mani di Korhan. Il protagonista della serie tv turca, infatti, avrà intenzione di scoprirà la verità legata alla morte di suo padre. Infine, Cesur consegnerà al procuratore la registrazione della telefonata di Rifat prima dell’incidente e della fuga di Riza dalla galera.