Grave lutto per il mondo dello spettacolo e in particolare della famiglia di Zelig. Poche ore fa, è venuto a mancare Bruno Arena, il comico che deve la sua popolarità al duo Fichi D’India. Tra i messaggi d’affetto, c’è quello di Max Cavallari, suo amico storico, che ha voluto ricordarlo con un messaggio commuovente sui social.
Bruno Arena dei Fichi D’India è morto all’età di 65 anni
Ore tristi per il mondo dello spettacolo italiano. Oggi 28 settembre è deceduto all’età di 65 anni Bruno Arena, conosciuto per aver dato vita al duo comico Fichi D’India con Max Cavallari. Stamattina, il figlio ha dichiarato che suo padre se n’è andato nel sonno. Gianluca, infatti, ha affermato: “Ha lasciato un vuoto immenso. Nonostante la situazione fosse complicata già da diverso tempo. La vera natura dell’amore è quella non egoistica cioè quella di lasciar andare le persone a cui vuoi bene. Io, mia mamma e mio fratello Lorenzo siamo uniti insieme per affrontare questo momento” Inoltre, il giovane ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato in queste ore.
Max Cavallari, commuovente post per l’amico
Bruno Arena è morto all’età di 65 anni. Il comico era amato dal pubblico per aver partecipato a Zelig insieme a Max Cavallari, dove formavano il duo Fichi D’India. A tal proposito, Cavallari è rimasto molto scosso dall’improvvisa perdita dell’amico. Per questo motivo, le ha dedicato un post commuovente su Facebook, che recitava così: “Hai preso la valigia e le parrucche? Adesso farai ridere i grandi lassù. E’ solo un arrivederci. Ti amerò per sempre.” Arena non cavalcava da diversi anni il palcoscenico dopo essere stato colpito dal 2013 da un aneurisma che aveva fermato la sua carriera artistica, che aveva costruito insieme a Max.