Connect with us
Grave lutto per Elisa Isoardi, la conduttrice sui social: "Ciao Memè" Grave lutto per Elisa Isoardi, la conduttrice sui social: "Ciao Memè"

RAI

Grave lutto per Elisa Isoardi, la conduttrice sui social: “Ciao Memè”

Published

on

Grave lutto per Elisa Isoardi. Nelle ultime ore, la conduttrice di Rai 2 ha annunciato via social di essere stata colpita da una dolorosa perdita.

Elisa Isoardi colpita da un grave lutto

Ore tristi per Elisa Isoardi. Nel corso delle ultime ore, la conduttrice è stata colpita da un grave lutto. La donna, infatti, ha dovuto dire addio a Lucrezia Chesta. L’anziana si è spenta all’età di 81 anni nella Valle Grana. I funerale si terranno giovedì 15 settembre nella chiesa di Caraglio. L’ex naufraga ha reso nota la triste notizia, pubblicando un commuovente post via social. La donna, infatti, ha postato due scatti che ritraggano insieme a sua nonna, che affettuosamente chiamava Memè. Uno immortala le loro mani intrecciate, mentre l’altro le vede qualche anno fa abbracciate e sorridenti.

Elisa Isoardi colpita da un grave lutto

La conduttrice sui social: “Ciao Mamè nonnina mia”

Elisa Isoardi ha perso l’adorata nonna Memè. Sui social, la conduttrice ha scritto: Ciao Memè nonnina mia”. Poche parole, che tuttavia hanno attirato l’attenzione di amici e fan come Alberto Matano e Angela Melillo, i quali si sono stretti intorno al suo dolore. Qualche tempo fa, la donna aveva parlato del rapporto speciale che aveva con Lucrezia, confessando che aveva un rammarico grande. “Memè la chiamo così fin da quando sono piccola. Ogni volta che la vedo mi dispiace non poterle dedicare più tempo. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani.”

Elisa Isoardi - La conduttrice sui social: "Ciao Mamè nonnina mia"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni