Connect with us
Grave lutto per Le Donatella: l'annuncio di Silvia e Giulia Provvedi Grave lutto per Le Donatella: l'annuncio di Silvia e Giulia Provvedi

Mediaset

Grave lutto per Le Donatella: l’annuncio di Silvia e Giulia Provvedi

Published

on

Grave lutto per Le Donatella. Nel corso delle ultime ore, Silvia e Giulia Provvedi hanno annunciato via social di essere state colpite da una triste perdita.

Le Donatella colpire da un grave lutto famigliare

Ore tristi per Le Donatella. Il duo canoro, composto da Silvia e Giulia Provvedi è stato colpito da un grave lutto famigliare. Le due ragazze, infatti, hanno dovuto dire addio al loro caro genitore, scomparso nelle ultime ore. Le sorelle Provvedi hanno pubblicato un post, al quale hanno aggiunto un cuore rosso sullo sfondo nero. Le due ragazze, infatti, hanno voluto omaggiare il padre scomparso, descrivendolo come un esempio che ha insegnato loro ad essere fuori. Le ex concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno reso noto della tragica scomparsa dell’uomo. Solo nel 202o, Silvia e Giulia pubblicarono una foto in occasione del suo compleanno, esaltando il profondo amore e la dolcezza regalatele.

Le Donatella colpire da un grave lutto famigliare

 

Silvia e Giulia Provvedi hanno perso il papà: commuovente post sui social

Silvia e Giulia Provvedi hanno perso il loro amato papà. Le Donatella hanno salutato il loro genitore. Sull’uomo non emerge nessuna informazione. Solo nel 2020, le figlie pubblicarono una foto insieme in occasione del suo compleanno. I talenti di X-Factor 2012 hanno voluto omaggiare il papà con un commuovente post sui social: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu. Papà, ti ameremo per sempre.”. Il post è stato seguito da messaggi d’amore e vicinanza da parte di molti volti noti dello spettacolo come Laura Pausini e Teresa Langella.

Le Donatella - Silvia e Giulia Provvedi hanno perso il papà: commuovente post sui social

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni