Connect with us
Un posto al sole colpito da un grave lutto: l'annuncio di Nina Soldano su Instagram Un posto al sole colpito da un grave lutto: l'annuncio di Nina Soldano su Instagram

Televisione

Grave lutto nel cast di Un posto al sole: morta un’attrice protagonista

Published

on

Grave lutto per il cast di Un posto al sole. Alberto Rossi, tra i personaggi di punta della soap opera di Rai 3, ha annunciato la triste dipartita di una sua ex collega di set.

Il cast di Un posto al sole colpito da un terribile lutto: è morta Carmen Scivittaro

Ore tristi per la famiglia di Un posto al sole, la popolare soap opera italiana di Rai 3. Nel corso delle ultime ore, il cast è stato colpito da un terribile lutto. Carmen Scivittaro si è dovuta arrendere ad una brutta malattia. L’attrice napoletana è morta oggi all’età di 77 anni. Nota al pubblico per aver ricoperto il ruolo di Teresa Diacono in Upas. Da qualche anno, la donna combatteva con una grave malattia. Nel 2018, infatti, Carmen si era ritirata dal pubblico del piccolo schermo per stare accanto al fratello. Poi, sono subentrati i suoi problemi di salute, che l’hanno tenuta fino ad oggi lontana non sono dalla più longeva soap opera di Rai 3 ma dall’intero mondo dello spettacolo.

Il cast di Un posto al sole colpito da un terribile lutto: è morta Carmen Scivittaro

L’attrice è morta per una grave malattia

Carmen Scivittaro non c’è l’ha fatta. L’attrice di Un posto al sole è morta per una grave malattia all’età di 77 anni, lasciando nel dolore i suoi famigliari. Qualche anno prima, la stessa sorta era toccata a suo fratello. Per questo motivo, Carmen si era ritirata dalla scena pubblica per stargli vicino fino a subentrare alcuni suoi gravi problemi.

Un posto al sole - L'attrice è morta per una grave malattia

Nel mondo dello spettacolo, molti sapevano delle gravi condizioni di salute della donna. Alberto Rossi, che in Upas è Michele Saviani ha spiegato sui social: “Purtroppo è successo l’inevitabile. Era un po’ di tempo che non la sentivamo perché non voleva essere contattata. Oggi è arrivata questa notizia dopo 25 anni insieme: camerino accanto, sarà veramente tutto diverso.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni