Connect with us
Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione

Televisione

Un posto al sole sospeso su Rai 3: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Un posto al sole che dovranno fare a meno dei loro beniamini. La soap opera sarà sospesa per ben due settimane come annunciato da un cambio di programmazione di Rai 3.

Un posto al sole: cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Un posto al sole, che ogni giorno seguono le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Come molti programmi, anche la soap opera andrà in vacanza in questa calda estate italiana. Rai 3, infatti, ha deciso di attuare un cambio di programmazione valido per questo mese di agosto. In dettaglio, la soap opera sarà in pausa dal 15 al 26 agosto. Al posto delle vicende di Roberto, Marina e Franco andranno in onda I mestieri di Mirco. Per questo motivi, i nuovi appuntamenti saranno regolarmente in onda a partire da lunedì 29 agosto nella fascia preservale.

 Un posto al sole: cambio di programmazione

La soap opera sospesa dal 15 al 26 agosto

Un posto al sole sarà sospesa dal 15 al 26 agosto. Due settimane di pausa per una della soap opera più amate dal pubblico italiano. Per questo motivo, le vicende ambientate a Palazzo Palladini torneranno da lunedì 29 agosto per una nuova stagione che si prospetta ricca di colpi di scena. Upas, infatti, è stato riconfermato per la nuova stagione televisiva.

Ma cosa vedremo nel corso delle nuove puntate? Le anticipazioni annunciano che ci sarà spazio per il ritorno di fiamma tra Ornella Bruni e Raffaele Giordano. La coppia, infatti, dopo essere stata distante e rischiato di mandare all’aria il loro matrimonio tornerà finalmente unita più di prima. Infine occhi puntati su Nunzio, il quale chiederà aiuto ad un investigatore privato per scoprire che fine ha fatto Chiara.

Un posto al sole La soap opera sospesa dal 15 al 26 agosto

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni