Connect with us
Barbara D'Urso addolorata per un lutto: "Da te ho imparato tanto" Barbara D'Urso addolorata per un lutto: "Da te ho imparato tanto"

Televisione

Barbara D’Urso addolorata per un lutto: “Da te ho imparato tanto”

Published

on

Momento difficile per Barbara D’Urso. La conduttrice di Napoli è apparsa molto addolorata sui social network per la scomparsa di Enzo Garinei, amico ed ex collega di teatro.

Barbara D’urso colpita da un doloroso lutto

Ore tristi per Barbara D’Urso che è stata colpita da un doloroso lutto. Purtroppo il 25 agosto Enzo Garinei è morto all’età di 96 anni come riportato dall’ANSA. L’attore ha partecipato ad oltre 70 film di successo e diverse commedie teatrali. Il popolare attore, morto stamani, ha lavorato anche per il cinema, teatro e ricomprendendo ruoli molti importanti in diverse fiction. In tanti sui social hanno ricordato commossi Enzo Garinei tra cui la popolare conduttrice napoletana. Barbarella, che a breve tornerà ai comandi di Pomeriggio Cinque, ha pubblicato un lungo post su Twitter dove si è detta molto dispiaciuta per l’improvvisa morte del collega, con il quale ha lavorato molti anni in teatro.

Barbara D'urso colpita da un doloroso lutto

La conduttrice piange la perdita di Enzo Garinei: “Da te ho imparato tanto”

Barbara D’Urso piange la perdita di Enzo Garineri, morto il 25 agosto all’età di 96 anni. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è apparsa molto commossa dalla perdita di un vero e proprio maestro per il quale sicuramente sentirà la mancanza. Su Twitter, la donna ha scritto: Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée. Maestro sia sul palco che a luci spente. Da te ho imparato tanto.” Carmelita ha poi concluso questo lungo post, con queste testuali parole: “Attore stupendo, fratello straordinario di Pietro, regista geniale e persona meravigliosa. Mancherai a tutti noi.”. 

Barbara d'urso La conduttrice piange la perdita di Enzo Garinei: "Da te ho imparato tanto"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni