Connect with us
Amici 22, Lorella Cuccarini addolorata da un lutto: "sarebbe contenta" Amici 22, Lorella Cuccarini addolorata da un lutto: "sarebbe contenta"

Televisione

Lorella Cuccarini addolorata per una perdita, la showgirl: “Addio”

Published

on

Momento triste per Lorella Cuccarini, la quale è apparsa molto addolorata sui social per un’improvvisa perdita.

Lorella Cuccarini colpita da una dolorosa perdita

Ore tristi per Lorella Cuccarini. La showgirl è stata colpita da una dolorosa perdita come annunciato da lei stessa sui suoi profili social. Oggi 23 agosto è deceduto Gino Cogliandro, attore, comico e membro dei Tretrè, trio popolarissimo negli anni 80. L’attore era ricoverato in una clinica di Salerno dopo essere stato colpito da un grave infarto fino alla sua morte per alcune complicazioni polmonari. A dare la notizia è stato Edoardo Romano, membro a sua volta dei Tretrè. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista radiofonica a Rtl 1o2.5: “L’hanno ricoverato a Salerno, lui viveva a Marina di Pisciotta da molti anni. Io per caso ero a Eboli in vacanza. Quindi sono subito corso all’obitorio appena mi hanno chiamato. Ci siamo visti alcuni mesi fa.” 

Lorella Cuccarini colpita da una dolorosa perdita

La showgirl piange la perdita di Gino Cogliandro: “Riposa in pace. Addio”

Lorella Cuccarini piange la perdita di Gino Cogliandro. La showgirl, infatti, ha voluto dire addio ad uno membro del gruppo storico Tretrè, nonché inviato della trasmissione Forum e un notevole commediografo. L’uomo si è spento all’età di 72 anni dopo alcune complicazioni sopraggiunte ad un grave infarto. Su Twitter, la professoressa di Amici ha speso per lui parole commuoventi che recitavano in questo modo: “Ricordo le risate, gli scherzi, le serate a cena con i Tretrè. Dopo le dirette di Buona Domenica, Gino era tenero, buono, una splendida persona. Riposa in pace. Addio Gino”

Lorella Cuccarini - La showgirl piange la perdita di Gino Cogliandro: "Riposa in pace. Addio"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni