Connect with us
Luca Zingaretti addolorato per una perdita, l'attore : "Mi sembra impossibile" Luca Zingaretti addolorato per una perdita, l'attore : "Mi sembra impossibile"

Televisione

Luca Zingaretti addolorato per una perdita, l’attore : “Mi sembra impossibile”

Published

on

Nel corso delle ultime ore, Luca Zingaretti è apparso molto addolorato sui social per una perdita improvvisa. L’attore ha scritto un lungo post sui social, ricordando l’amico scomparso.

Luca Zingaretti addolorato per la perdita di Roberto Nobile

Ore tristi per Luca Zingaretti e per tutto lo spettacolo italiano. Pochi giorni fa, l’attore è stato colpito da una dolorosa perdita. Infatti, è venuto a mancare il suo collega e amico Roberto Nobile. Una morte giunta all’improvviso che ha lasciato sconvolto l’interprete del Commissario Montalbano, dove Nobile collaborava con lui nel ruolo di un giornalista, un certo Nicolò Zito. E proprio il marito di Luisa Ranieri ha voluto omaggiare l’artista con un lunghissimo messaggio sui social. L’attore ha scritto queste testuali parole: “Faceva nobile di cognome e mai cognome fu più azzeccato. Aveva l’educazione, la compostezza, la postura e l’eleganza di un nobiluomo”.

Luca Zingaretti addolorato per la perdita di Roberto Nobile

L’attore su Instagram: “Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso”

Luca Zingaretti piange la perdita di Roberto Nobile, scomparso improvvisamente a 74 anni. Un artista rompiscatole sul lavoro e pronto a cambiare e modificare qualche battuta. L’attore ha voluto salutare l’amico con una toccante dedica finale su Instagram, che recita in questo modo: “Ora che te ne sei andato. Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso e che la tua gentilezza non ci sia più. Sono attonito, sono svuotato e addolorato. Ti voglio bene Roberto e te ne vorrà sempre”.

Luca Zingaretti - L'attore su Instagram: "Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso"

 

Il marito di Luisa Ranieri è apparso molto provato dalla perdita di Roberto Nobile, l’attore nato a Verona da genitori siciliani ma residente da anni a Roma. Il compianto attore era ricordato per aver ricoperto il ruolo dell’agente Antonio Parmesan nel Distretto di Polizia nelle prime otto stagioni.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni