Connect with us
Luca Zingaretti - L'attore su Instagram: "Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso" Luca Zingaretti - L'attore su Instagram: "Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso"

Televisione

Grave lutto nel cast di Montalbano: è morto l’attore Roberto Nobile

Published

on

 

Ore tristi per il mondo del cinema e spettacolo italiano. Poche ore fa, il cast del Commissario Montalbano ha perso un suo stimato amico. L’attore Roberto Nobile, infatti, è morto improvvisamente a Roma all’età di 74 anni.

Lutto nel cast del Commissario Montalbano: è morto Roberto Nobile

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. Sabato 30 luglio è morto Roberto Nobile. L’attore è deceduto a Roma all’età di 75 anni, ma era nativo di Verona e di origini famigliari ragusane. L’uomo era un volto noto e amato per aver partecipato a serie tv di successo come Distretto di Polizia, dove interpretava il ruolo di Antonio Parmesan. Poi, aveva interpretato Nicolò Zito, un giornalista nel Commissario Montalbano.  L’attore sarebbe morto per un malore improvviso nelle prime ora del mattino dopo aver solcato il palcoscenico fino a poche ore prima. Il suo ultimo lavoro, infatti, l’aveva portato a solcare i palcoscenici di tutta Italia con le “Storie del mondo” tratto da Le metamorfosi di Ovidio.

Lutto nel cast del Commissario Montalbano: è morto Roberto Nobile

L’attore è morto per un malore improvviso

Roberto Nobile è morto per un malore improvviso nella giornata di oggi 30 luglio. L’attore è stato amatissimo dai telespettatori del piccolo schermo per aver interpretato ruoli in diverse fiction tra cui Distretto di Polizia e il Commissario Montalbano. Una notizia, che ha fatto in breve tempo il giro della rete, tanto che molti personaggi dello spettacolo hanno voluto esprimere il loro cordoglio verso uno stimato collega. Poche ore fa, Luca Zingaretti ha voluto ricordare l’amico con le seguenti parole: “E’ mancato improvvisamente il mio amico Roberto, faceva Nobile di cognome e mai cognome fu più azzeccato. “

 

Montalbano - L'attore è morto per un malore improvviso

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni