Connect with us
Brutte notizie per i fan di Can Yaman: l'annuncio dell'attore Brutte notizie per i fan di Can Yaman: l'annuncio dell'attore

Mediaset

Brutte notizie per i fan di Can Yaman: l’annuncio dell’attore

Published

on

Can Yaman torna a stupire i suoi fan. Nel corso delle ultime ore, l’attore turco ha fatto un annuncio, che ha destato lo stupore da parte dei suoi ammiratori.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman annuncia una svolta per il suo futuro lavorativo

Brutte notizie per i fan di Can  Yaman. Di recente, l’attore turco ha pubblicato un post, dove ha annunciato una svolta per il suo futuro lavorativo. L’uomo sarà impegnato sul set di una nuova fiction per Disney Plus dal titolo “El turco”. Per questo motivo, il divo turco dovrà lasciare l’Italia per almeno sei mesi e trasferirsi per un po’ di tempo a Budapest. Su Instagram, l’uomo ha scritto: “A presto Bel Paese“, facendo intendere che presto lascerà l’Italia per approdare a Budapest. Non si tratterà di una fuga romantica, ma di un lungo trasferimento per motivi di lavoro.

Can Yaman annuncia una svolta per il suo futuro lavorativo

L’attore turco lascia l’Italia

Can Yamam lascia l’Italia. L’attore turco faceva già da qualche tempo avanti e indietro da Budapest, dove ha sostenuto allenamenti speciali per il suo prossimo ruolo. Per questo motivo, il divo ha deciso di stabilirsi definitivamente in Ungheria per la durata del nuovo progetto, sebbene abbia rivelato che ogni tanto farà ritorno in Italia per impegni di lavoro.  Quindi, dopo un intenso week-end, l’uomo saluterà l’Italia per almeno 6 mesi, dove ha ricevuto una grande manifestazione d’affetto da parte dei suoi fan. Questi ultimi, nonostante la tristezza, si sono mostrati orgogliosi della sua svolta lavorativa, tanto da dargli un in bocca al lupo, assicurandogli che lo aspetteranno con ansia in Italia.

Can Yaman - L'attore turco lascia l'Italia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni