Connect with us
Bufera contro Nikita Pelizon: frase choc sul fratello morto di un'ex gieffina Bufera contro Nikita Pelizon: frase choc sul fratello morto di un'ex gieffina

Grande Fratello VIP

Bufera contro Nikita Pelizon: frase choc sul fratello morto di un’ex gieffina

Published

on

Nuova bufera intorno a Nikita Pelizon. Un’ex gieffina del Grande Fratello Vip si è scagliata come una furia contro la modella rivelando una frase choc che le avrebbe detto.

Ecco tutti i dettagli.

Cristina Quaranta torna ad attaccare Nikita Pelizon

Nikita Pelizon continua ad essere una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip. La concorrente ha tirato con sé diversi nemici e pochi alleati dimostrando di essere un abile stratega che ne fa una delle favorite di questa edizione. A gettare fango sul suo ruolo c’ha pensato l’ex gieffina Cristina Quaranta. L’ex vippona ha dimostrato di provare ancora astio nei confronti della modella dopo le liti scoppiate tra le due all’interno del reality show: “Non ho vissuto al meglio quest’esperienza perché con me c’erano traditori, lecchini e doppiogiochisti. Nikita Pelizon la peggiore in assoluto”. A riaccendere la scintilla è stato un video circolato sui social in cui la modella parlava del Covid. In quel frangente, la concorrente sminuiva gli effetti della pandemia che secondo lei non toccava i bambini.

Cristina Quaranta torna ad attaccare Nikita Pelizon

L’ex gieffina rivela una frase choc sulla modella

Cristina Quaranta ha attaccato Nikita Pelizon dopo la diffusione di un video ha creato molto clamore in rete e messo in circolazione da “ThePipol”. In merito a ciò, l’ex gieffina ha rivelato una frase choc che la concorrente le avrebbe detto dentro la casa del Grande Fratello Vip: “E’ la stessa che mi ha detto che mio fratello è morto di tumore al cervello perché non aveva un angelo a proteggerlo mentre invece la mamma di Luca Salatino per la stessa malattia si era salvata.” 

L'ex gieffina rivela una frase choc sulla modella

Nikita dimostra di essere nel mirino delle accuse, tanto che il suo staff ha deciso di far partire delle diffide. L’ultima nei riguardi di Luca Onestini e Oriana Marzoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni