Connect with us
Perchè Nikita Pelizon prende appunti al Gf Vip? Ha una malattia Perchè Nikita Pelizon prende appunti al Gf Vip? Ha una malattia

Grande Fratello VIP

Perchè Nikita Pelizon prende appunti al Gf Vip? Ha una malattia

Published

on

Nikita Pelizon è stata notata in più di un’occasione prendere appunti nella casa del Gf Vip. Oggi, su Twitter è stato svelato il vero motivo di tale comportamento.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Nikita Pelizon avrebbe una malattia seria

Il Gf Vip quest’anno non smette di stupire e regalare sorprese. Una settima stagione iniziata in modo molto movimentato. Basti pensare al caso Marco Bellavia. Il concorrente aveva dovuto abbandonare il reality show dopo alcuni episodi di bullismo. Una situazione che aveva costretto Alfonso Signorini ha prendere seri provvedimenti nei confronti dei responsabili. Intanto, le liti tra coinquilini si fanno sempre più accese visto che la posta in gioco si fa sempre più alta. Manca davvero poco alla finale e quindi c’è grande tensione  tra i concorrenti. Ma in queste ore non sono solo le liti a far preoccupare i fan ma la diffusione di una notizia che ha lasciato tutti senza fiato. Pare che qualcuno stia parlando con insistenza di una malattia seria che avrebbe colpito una delle protagoniste.

Gf Vip: Nikita Pelizon avrebbe una malattia seria

La concorrente avrebbe problemi legati alla memoria

Nikita Pelizon è senz’altro una delle protagoniste di questa settima edizione del Gf Vip. La concorrente è una ragazza originaria di Trieste che in questo momento sta cercando di migliorare il suo rapporto con l’ex fidanzato Matteo Diamante. Il giovane al centro di alcune polemiche ha ammesso di voler vedere soltanto felice la sua compagna d’avventura. Ma Nikita non sta facendo parlare solo per le sue delusioni d’amore dopo l’interesse naufragato per Luca Onestini ma per una presunta malattia che sarebbe proprio un colpo di scena.

 

gf vip - La concorrente avrebbe problemi legati alla memoria

Nikita Pelizon avrebbe problemi legati alla memoria. Difatti, correrebbe il rischio di dimenticare le cose, tanto da essere costretta a prendere appunti e scrivere tutto ciò che le succede. Alcuni utenti di Twitter hanno commentato: “Adesso che è venuto fuori che ha una malattia neurodegenerativa a riguardo la memoria e hanno giocato mettendola in difficoltà con i ricordi stessi degli avvenimenti. Questo fa ancora più sch..o”

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni