Connect with us
Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ospite sabato 11 gennaio di C'è posta per te Il Ferit Aslan di Bitter Sweet ospite sabato 11 gennaio di C'è posta per te

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet ospite a C’è posta per te: le prime anticipazioni

Published

on

Bellissima notizia per i fans di Bitter Sweet – Ingredienti D’amore, la seria tv amatissima dal pubblico italiano. Can Yaman, l’attore che ha dato il volto a Ferit Aslan sarà ospite a C’è posta per te a gennaio 2020. Ecco le anticipazioni della puntata.

Bitter Sweet: Can Yaman ospite a C’è posta per te da Maria De Filippi

Finalmente è arrivala la conferma. Can Yaman, il Ferit Aslan di Bitter Sweet sarà ospite di un programma italiano. Dopo svariati rumors, ecco arrivare la conferma dell’approdo dell’attore turco sulla tv italiana. In particolare, Yaman sarà ospite di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Purtroppo fino a gennaio 2020 non potremo vedere l’attore turco bello come il sole sui teleschermi italiani. I testimoni oculari hanno svelato che durante la registrazione del programma, Can è apparso abbastanza timido. Inoltre indossava una camicia bianca su pantaloni neri ed i capelli raccolti in un codino. La De Filippi ha fatto notare che il pubblico era quasi tutto composto da donne. A questo punto, l’attore ha esclamato dicendo di far entrare suo padre. L’uomo però non è comparso in studio nonostante il suo nome sia stato invocato a grande voce. Al posto del padre è stato fatto entrare una scatola di colore rosso. All’interno Can ha trovato un libro di legge, visto i suoi studi in giurisprudenza, un biberon, un anello e una macchina fotografia.

Bitter Sweet: Bitter Sweet: Can Yaman ospite di C'è posta per te da Maria De Filippi

Prime anticipazioni della puntata di C’è posta per te con Ferit Aslan

Le prime anticipazioni della puntata di C’è posta per te con ospite Ferit Aslan di Bitter Sweet, rivelano che Maria ha raccontato un simpatico aneddoto su di lui. Infatti ha confessato che Can Yaman si è rotto tutti i dentini quando era caduto con in bocca il biberon. Poi la moglie di Maurizio Costanzo ha preso la macchina fotografica, tanto da far credere al pubblico femminile di volersi scattare un selfie insieme a lui. Ma lui non è caduto nel tranello, tanto che l’oggetto era riferito al suo ultimo progetto, Erkenci Kus dove interpreta proprio un fotografo. Alla fine, Maria gli ha messo davanti un anello, domandandogli se fosse fidanzato, lui ha cercato di glissare la domanda mentre dal pubblico è partito il nome Demet, conosciuta nel corso di quest’ultima serie tv. A tal proposito, Yaman si è limitato a sorridere sebbene non abbia ammesso di essere fidanzato né con Demet né con un’altra donna. Infine è giunto il momento della sorpresa a delle partecipanti a C’è posta per te, dove l’attore è apparso molto a suo agio.

Bitter Sweet - Prime anticipazioni della puntata di C'è posta per te con Ferit Aslan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni