Connect with us
L'Isola di Pietro 3 Gianni Morandi L'Isola di Pietro 3 Gianni Morandi

Mediaset

L’Isola di Pietro 3 torna in tv: Gianni Morandi svela le prime anticipazioni

Published

on

Manca davvero poco per assistere al ritorno de L’Isola di Pietro 3 in tv, tanto che Gianni Morandi ha voluto rivelare alcune anticipazioni per  i telespettatori di Canale 5. 

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3 torna il 18 ottobre su Canale 5

Finalmente ci siano a meno di due settimane tornerà in tv la terza stagione de L’Isola di Pietro 3. La prima puntata andrà in onda venerdì 18 ottobre 2019 in prima serata su Canale 5. Il pubblico ritroverà Gianni Morandi nelle vesti del dottor Sereni, il simpatico pediatra di Carloforte, l’unico paese dell’isola di San Pietro. A tal proposito, il cantante ha rivelato che nella nuova stagione ci saranno tutti i personaggi della passata edizione ad eccezione di Michele Rosiello, l’attore che donava il volto ad Alessandro Ferras. Inoltre non ci sarà Lorella Cuccarini (Isabella Sulci) attualmente impegnata a La Vita in diretta. Ma non ci saranno solo adii, in quando giungerà il vicequestore Valerio Ruggeri interpretato da Francesco Arca.

Isola di Pietro cast

Gianni Morandi rivela alcune anticipazioni sulla terza stagione

A parlare della terza stagione de L’Isola di Pietro 3, in partenza venerdì 18 ottobre 2019 su Canale 5, ci ha pensato Gianni Morandi, il quale ha rilasciato un’intervista dove ha svelato alcune chicche dei personaggi che movimenteranno le vicende ambientate sull’isola sarda. Gianni ha rivelato che Chiara dovrà affrontare un cambio di vita piuttosto netto, mentre lui sarà intento a scoprire un giallo che sembrerà irrisolvibile. Il dottor Sereni, infatti, sarà chiamato ad indagare sulla morte di Alessandro, ovvero il padre del bambino che sua figlia Elena porta in grembo. Le anticipazioni rivelano che Elena dovrà portare avanti la gravidanza puntando solo sulle sue forze. Poi Morandi ha parlato di Francesco Arca, un artista che si interessa ai minimi dettagli. Infatti Arca potrebbe avere un futuro come regista. Inoltre entrambi hanno la passione per il calcio, tanto da essere diventati ottimi compagni di viaggio.

 

Gianni Morandi rivela alcune anticipazioni sulla terza stagione

Per scoprire le anticipazioni e curiosità sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni