Un passo dal cielo 5, puntata 10 ottobre: Leonardo è il figlio di Francesco?
Connect with us
Un passo dal cielo 5, puntata 10 ottobre: Leonardo è il figlio di Francesco? Un passo dal cielo 5, puntata 10 ottobre: Leonardo è il figlio di Francesco?

RAI

Un passo dal cielo 5, puntata 10 ottobre: Leonardo è il figlio di Francesco?

Published

on

Un passo dal cielo 5, anticipazioni che hanno del clamoroso. Nella quinta puntata di giovedì 10 ottobre 2019, i telespettatori di Rai Uno scopriranno che Leonardo Moser potrebbe essere il figlio tanto cercato del capo della forestale, Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti.

Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 5, quinta puntata: Francesco alla ricerca di suo figlio

Un passo dal cielo 5, la serie tv di Rai Uno con protagonista Daniele Lotti sta guadagnando telespettatori puntata dopo puntata. La serie tv grazie alle tematiche toccate in ogni singolo appuntamento ha raggiunto alti ascolti, riuscendo a battere la concorrenza di Canale 5. Le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 10 ottobre 2019 su Rai Uno alle ore 21.20 annunciano importanti colpi di scena. Scendendo nel dettaglio,  il commissario Vincenzo Nappi sarà sempre più diviso tra Valeria Ferrante e Eva Fernandez, la madre di sua figlia Carmela. Nella puntata del 10 ottobre, intitolata I figli di Deva, un omicidio sconvolgerà la comunità di San Candido in particolare Francesco Neri. Una donna, infatti, verrà brutalmente assassinata mentre era intenta a cercare suo figlio. Il capo della forestale rimarrà sconvolto, in quanto anche lui è alla disperata ricercata dell’erede, celato tra i seguaci della comunità di Deva.

Un passo dal cielo 5, quinta puntata: Francesco alla ricerca di suo figlio

Leonardo potrebbe essere il figlio di Neri

Nella quinta puntata di Un passo dal cielo 5, Francesco  sarà sempre più vicina a trovare la verità. In particolare, Leonardo Moser,  potrebbe essere quel figlio tanto cercato. Vincenzo Nappi, invece, assisterà al ritorno di Eva che aveva deciso di piantare in asso il compagno e la bambina appena nata. Ma il suo arrivo non sarà ben accolto in quanto avrà un durissimo contro con il compagno. La coppia, infatti, arriverà ad un punto di non ritorno e forse addirittura alla fine della loro storia d’amore. Inoltre Vincenzo comincerà a provare dell’interesse per la forestale Ferrante, sua coinquilina. Il passato tornerà invece a bussare alla porta di Isabella Ferrante. Proprio quest’ultima dovrà fare i conti con l’improvvisa morte della madre Adriana e le bugie raccontate dal fidanzato Klaus. Possiamo svelare che il passato di Isabella e della madre, vissuto all’interno della comunità di Deva sarà ricco di misteri pronti a causare nuovi grattacapi alla giovane.

Un passo dal cielo 5 - Leonardo potrebbe essere il figlio di Neri

Per scoprire le anticipazioni e curiosità sulle serie tv di Canale 5 e Rai Uno vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *