Connect with us
Il Ferit Aslan di Bitter Sweet svela alcune sue curiosità  Il Ferit Aslan di Bitter Sweet svela alcune sue curiosità 

Mediaset

Can Yaman di Bitter Sweet lascia la recitazione per il servizio militare

Published

on

Dalla Turchia arriva una notizia clamorosa. Can Yaman, diventato famoso per il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet, è costretto a lasciare la recitazione per incominciare il servizio militare.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman lascia la recitazione

Brutte notizie per i fans di uno degli attori di maggiore successo in Italia. Di chi stiamo parlando se non di Can Yaman, l’attore turco conosciuto al pubblico come Ferit Aslan di Bitter Sweet. L’agfa diventato una star grazie alla serie tv che stregato i cuori dei telespettatori di Canale 5 ha deciso di prendere una pausa dalla recitazione. Infatti il bellissimo Can dovrà intraprendere il servizio militare, obbligatorio in Turchia. A svelare la notizia è stato il portale spagnolo Divinity, che ha detto che il palestrato Yaman dovrà stare sotto la naia per ben sei mesi. Ma l’uomo non si sottoporrà a tutto il lungo addestramento, in quanto ha pagato moltissimi soldi per ridurre il periodo di formazione. La legge turca, infatti, permette di ridurre il servizio militare ad un mese per l’esattezza dietro versamento di 31 mila lire turche, ossia 4.600 euro.

Bitter Sweet - Can Yaman lascia la recitazione

Il protagonista di Bitter Sweet intraprenderà il servizio militare

Can Yaman ha deciso di lasciare la recitazione. Il protagonista di Bitter Sweet sarà costretto a mettere in pausa i suoi impegni professionali per assolvere al servizio militare. Un rumors che ha fatto in breve tempo il giro di tutta la rete. Al momento non era stato confermato, ma ecco che lo stesso Can ha condiviso uno screen nelle storie del suo profilo Instagram. Dopo un mese, l’attore turco potrà tornare sul set e dedicarsi alla sua carriera, ormai sulla cresta dell’onda. Nel frattempo alcuni rumors lo vogliono ospite di Verissimo e C’è posta per te di Maria De Filippi mentre in estate dovrebbe tornare sugli schermi di Mediaset con Erkenci Kus, la serie tv turca dove interpreta un giovane fotografo che prende le redini di un’agenzia fotografica lasciata dal padre in pensione.

Il protagonista di Bitter Sweet intraprenderà il servizio militare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni