Connect with us
Daniele Giuliani annuncia l'arrivo di Erkenci Kus su Canale 5 Daniele Giuliani annuncia l'arrivo di Erkenci Kus su Canale 5

Mediaset

Bitter Sweet chiude i battenti, Can Yaman torna con Erkenci Kus

Published

on

Belle notizie per i fans di Bitter Sweet, la serie tv che ha dato molte soddisfazioni a Mediaset. Le novità annunciano che Can Yaman potrebbe tornare su Canale 5 con la sua ultima fiction Erkenci Kus per bissare il successo avuto con Ferit Aslan.

Ecco tutti i dettagli.

Bitter Sweet chiude i battenti venerdì 13 settembre

Bitter Sweet si appresta al finale di stagione di ricco di colpi di scena. I fans di Canale 5 dovranno per forza dire addio ad una delle serie tv più amate dai telespettatori si Canale 5. Il finale che molto probabilmente sarà trasmesso in prima serata venerdì 13 settembre, sarà il trionfo dell’amore per alcuni dei nostri protagonisti. Nazli Pinar, infatti confesserà a Ferit Aslan di essere in attesa di un bambino durante la festa di Capodanno mentre Fatos chiederà a Tarik di sposarlo. Dolunay, questo il titolo originale, finirà in questo modo in quanto non è ancora stata girata una seconda stagione. Ma tranquilli perché la prossima estate Mediaset ha in serbo una gradita sorpresa per tutte le ammiratrici dell’affascinante manager che ha stregato il cuore della cuoca di cibo giapponese.  Stiamo parlando di Can Yaman, che potrebbe essere il nuovo protagonista di Erkenci Kus in programma la prossima estate sul piccolo schermo.

Bitter Sweet chiude i battenti venerdì 13 settembre

Can Yaman arriva nell’estate 2020 con Erkenci Kus

Can Yaman, il bellissimo attore turco, potrebbe infiammare nuovamente l’estate italiana, non solo per il suo fisico atletico che abbiamo apprezzato quest’anno a Capri e Napoli; ma in una nuova coinvolgente produzione televisiva. Infatti secondo alcune voci, Mediaset avrebbe deciso di portare sugli schermi Erkenci Kus. Una serie tv dove Ferit Aslan abbandonerà i vestiti eleganti per indossare quelli sportivi. Infatti, il talentuoso Can Yaman interpreterà Can Divit, un fotografo figlio del proprietario di una famosa azienda pubblicitaria turca. Proprio in questa azienda a conduzione famigliare, il fotografo farà la conoscenza di Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir. Proprio quest’ultima interagirà moltissimo con il figlio del boss, dando vita ad una relazione dalle trame piuttosto complicate. Come già era accaduto per Cherry Season, quest’anno Canale 5 ha deciso di mandare in onda Bitter Sweet che si congederà dai telespettatori il 13 settembre.

 

Can Yaman arriva nell'estate 2020 con Erkenci Kus/ Bitter Sweet

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni