Connect with us
Can Yaman di Daydreamer ospite di due programmi Mediaset? Il rumors Can Yaman di Daydreamer ospite di due programmi Mediaset? Il rumors

Mediaset

Can Yaman di Daydreamer ospite di due programmi Mediaset? Il rumors

Published

on

Arriva un’indiscrezione, che se fosse confermata farebbe piacere a tutti i fan di Can Yaman. Il Can Divit di Daydreamer – Le ali del sogno, infatti, potrebbe essere a breve in Italia ospite di due programmi Mediaset.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman sarà presto in Italia

Belle notizie per i fan di Can Yaman, l’affascinante Can Divit di Daydreamer – Le ali del sogno. L’attore turco è attualmente il volto più amato dai telespettatori di  Canale 5 grazie al successo nella serie tv turca con Demet Ozdemir. Secondo alcune succulenti indiscrezioni, l’uomo sarà presto in Italia come protagonisti di due ben programmi targati Mediaset. Un’indiscrezione lanciata dal settimanale ”Oggi” e ribattuta da molti siti on-line. Sfumata la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip per motivi economici, pare proprio che l’attore sia deciso a fare capolino presto in Italia. Come ricorderete nel 2019, l’uomo ha partecipato ad una puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi ed ospite del salotto di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso.

Can Yaman sarà presto in Italia 

Il Can Divit di Daydreamer ospite di Verissimo e Domenica Live? I rumors

Il Can Divit di Daydreamer potrebbe essere ospite di alcuni programmi italiani. Secondo alcuni rumors non si tratterebbe delle solite ospitate, ma potrebbe essere accolto da Silvia Toffanin a Verissimo, che si appresta a tornare su Canale 5 subito dopo la puntata di Erkenci Kus, visto l’incredibile successo riscontrato col pubblico italiano. Quindi è logico sospettare, che l’attore turco possa essere ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, in quanto la serie tv quasi sicuramente continuerà ad essere trasmessa anche nel periodo invernale. Intanto in Turchia continua il successo di Bay Yanlis, ovvero Mister Wrong – L’uomo sbagliato insieme ad Ozge Gurel. Di conseguenza, si è riformata la coppia di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Una serie tv che potrebbe debuttare anche in Italia la prossima estate.

Can Yaman - Il Can Divit di Daydreamer ospite di Verissimo e Domenica Live? I rumors 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni