Il Coronavirus sta mettendo in grave difficoltà i programmi di Rai e Mediaset. Nelle ultime ore, si è registrato un nuovo caso a Mediaset. Valentino Picone, il conduttore di Striscia La Notizia è risultato positivo al virus.
Caso di positività al Coronavirus a Striscia La Notizia
Brutta notizia per Mediaset. Un altro caso di positività al Coronavirus è stato riscontrato oggi 26 ottobre dopo quello di Gerry Scotti, il conduttore di Caduta Libera. Valentino Picone è risultato positivo al test sierologico rapido, tanto da non poter essere presente nella puntata del tg satirico di oggi. In questo caso, Salvo Picarra sarà affiancato da Cristiano Militello dietro il balcone del tg satirico più irriverente di Canale 5. Tuttavia, la positività di Valentino è in misura precauzionale in quanto deve attendere l’esito del tampone molecolare a cui si è sottoposto. Solo pochi giorni fa, era uscita la notizia della positività di Antonio Ricci, attualmente ricoverato in un ospedale di Milano.
Valentino Picone positivo salta la puntata del 26 ottobre
Nuova tegola per uno dei programmi più seguiti dai telespettatori di Mediaset. Valentino Picone è positivo al Covid-19 tanto da dover saltare la puntata del 26 ottobre di Striscia La Notizia. La spalla destra di Salvo Picarra seguirà da casa l’appuntamento in attesa del risultato del tampone a cui è stato sottoposto. Solo stamattina era giunta la voce di un’altra positività tra i dipendenti di Mediaset. Gerry Scotti, infatti, ha annunciato sul suo profilo Instagram di avere contratto il virus, tanto da essere a casa sotto stretto controllo medico. Per questo motivo, Cristiano Militello occuperà la poltrona posta al fianco di Salvo Picarra, mentre non si conosce ancora quale sarà il destino di Caduta Libera dopo il forfait del suo conduttore.
Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.