A poche ore dalla serata conclusiva di Sanremo, un autore tv presente sul palco ha svelato la verità sulla lite avvenuta tra Chiara Ferragni e suo marito Fedez che ha spiazzato i telespettatori di Rai 1.
Ecco tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e Fedez: un autore tv svela la verità sui fatti accaduti a Sanremo
Chiara Ferragni e Fedez stanno tenendo alta l’attenzione dopo i fatti accaduti a Sanremo. Tuttavia, sembra che qualcuno abbia ascoltato e visto da vicino cos’è successo nel dietro le quinte del palco dell’Ariston. A quanto sembra a telecamere spente il rapper e sua moglie hanno avuto un vivace scambio di battute che è stato ripreso in diretta dall’autore televisivo Federico Taddia. L’uomo si trovava in scena per affiancare i conduttori durante la pausa pubblicitaria. Poche ore fa, l’autore tv ha pubblicato un post su Instagram parlando dell’episodio incriminato. Federico ha dimostrato di offrire un proprio commento da testimone oculare: “Ridevo perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era strepitosa. Ridevo perché quella di Chiara era un capolavoro. Ridevo perché era uno spettacolo nello spettacolo imprevisto e surreale”.
Federico Taddia ha provato una tenerezza infinita verso Fedez
Federico Taddia a margine di uno scatto che lo ritraeva accanto alla coppia ha dichiarato che non poteva provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Inoltre, l’autore tv ha continuato: “Ridevo perché Chiara può piacere o meno ma è di una professionalità rara che ha mantenuto in un momento complesso, frenando ogni altro istinto”. A tal proposito, Federico ha dichiarato che non rivelerà mai cosa si sono detti Fedez e Chiara Ferragni sul palco di Sanremo: “Il video l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò niente di quello che si sono detti. Sono affari loro”.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.